.:Midnight Sun:.


Midnight Sun é un libro ancora inedito della saga di Stephenie Meyer. Si tratta della storia di "Twilight" dal punto di vista del protagonista maschile Edward Cullen.
Un meraviglioso romanzo vissuto in prima persona dal bellissimo vampiro che ci permette di conoscere al meglio la sua vita e i suoi pensieri.
Il libro è ancora in fase di stesura, ma è disponibile on-line il primo capitolo "A prima vista"
Cliccando qui qui è possibile scaricarlo in anteprima ^-^
Midnight ForeverIn questo utilissimo blog è possibile scaricare in anteprima molti capitoli del libro di "Midnight Sun".

L'inizio del primo capitolo...

1. A prima vista

Ecco il momento della giornata in cui non desideravo altro che poter dormire. Le ore di scuola.
Forse la definizione giusta era “purgatorio”. Ammesso che espiare le mie colpe fosse possibile, quelle ore andavano conteggiate. Non ero mai riuscito ad abituarmi alla mia noia; per assurdo, ogni giorno sembrava ancora più monotono del precedente. Immagino quello fosse il mio modo di dormire – se vogliamo chiamare sonno lo stato di inerzia tra un periodo di attività e l’altro.
Fissavo le crepe che correvano sull’intonaco dell’angolo della mensa, e ci leggevo intrecci inesistenti. Un modo come un altro per staccarmi dalle voci che mi blateravano in testa come acqua scrosciante.
Centinaia e centinaia di voci, talmente noiose da passare inosservate. Frequentando la mente degli umani, ne avevo sentite di tutti i colori. Quel giorno lo spreco di energie collettive, riguardava la banale vicenda di un nuovo arrivo nello sparuto corpo studentesco locale. Bastava davvero poco a mandarli su di giri.