.:Le informazioni sul mio sito:.

Introduzione...

Ciao e benvenuto nella mia Stellina...
Mi chiamo Federica e sono la web-master di questo grande sito. Amo tante cose ed ho tantissime passioni, ad ognuna delle quali è dedicata una sezione del mio sito. Avevo da tempo il desiderio di costruirne uno, ed appena ho conosciuto altervista non ho esitato a farlo. Questo spazio web nasce dalla mia creatività e dalla mia fantasia, è frutto di tanto impegno e tanta dedizione. Curiosando tra tutte queste pagine scoprirete una finestra aperta sul mio mondo, sul quale si concentra gran parte della mia vita. Tengo tantissimo alla realizzazione di questo spazio, dove appena ho tempo mi rifugio e do sfogo alla mia arte
Una piccola stanza nel grande mondo di internet..dove appena ho tempo creo e completo sezioni su sezioni..Ho inserito in questo sito, anche, le cose che mi piacevano e affascinavano nella mia infanzia..in modo tale di averne un ricordo vivo anche quando sarò adulta..Questo spazio, inoltre, è un punto di riferimento a tutti coloro che credono nella fantasia e hanno ancora la forza dell'immaginazione..Ho inserito le mie foto, quelle delle mie amiche, quelle dei miei animali e della natura per non dimenticare i momenti più belli della mia vita, per questo specifico subito che sono soltanto per uso personale e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.

Disclaimer...

La maggior parte delle immagini sono state reperite dal web, quindi il Copyright è dei rispettivi autori, pertanto se ho violato qualche vostra immagine, mandatemi una mail qui per avvertirmi e provvederò subito a toglierle.
Dove trovate specificato che le immagini sono state create da me, significa che i diritti sono miei, pertanto vi chiedo di non pubblicarle su siti, forum o blog. Questo vale anche per le mie foto e per tutti i testi pubblicati. Chiedo questo per il rispetto del mio lavoro.

Webmaster: Fefelina
Nome del sito: La mia stellina
Browser: IE 7
Migliore risoluzione: 1024x768
Online da: maggio 2007

Hosting page: Altervista
Hosting image: Photobucket, imageshack e Altervista

Credit:
Ringrazio "Dolce Cucciolina per aver creato la scritta glitterata nella home page del sito "La mia stellina" Qui ho fatto la mia richiesta...è un sito di grafica davvero bellissimo...Stargraphic

Vi auguro una buona navigazione e spero che il mio sito vi piaccia...
Se volete potete lasciarmi un commento nel Guestbook