.:Sailor Saturn:.



Nome originale: Hotaru Tomoe
Nome italiano: Ottavia
Significato del nome: "La lucciola della Terra"
Data di nascita: 6 Gennaio
Segno Zodiacale: Capricorno
Gruppo Sanguigno: AB
Età:14, ma dopo la sua rinascita solamente 6
Occhi: viola
Capelli: neri
Si trasforma in: Sailor Saturn
Frase per la trasformazione: Potere di Saturno vieni a me !
Frase per i poteri: "Scudo di saturno!" e "Distruzione di saturno, azione!"
Sailor Saturn e' in realtà Ottavia, ovvero la guerriera sailor più misteriosa.
Ottavia ha i capelli neri e gli occhi viola. Rimanendo molto tempo a casa da sola, adora svagarsi leggendo molto. Colleziona lampadari, da tavolo e ama sognare ad occhi aperti. Adora viaggiare e vorrebbe visitare Firenze, per poter diventare da grande una valente infermiera. E' però molto cagionevole di salute.
Quando Ottavia era ancora piccola, era solita passare molto tempo con i genitori che la portavano persino sul luogo di lavoro.
I coniugi Tomoe erano dei grandissimi scienziati e avevano un laboratorio tutto loro nel quale, però, avevano iniziato a condurre strane ricerche.
Un giorno, quando Ottavia aveva quattro anni, un'esplosione aveva fatto crollare l'edificio. Gli unici superstiti erano la bambina e suo padre.
Oltre a questo, Ottavia era stata posseduta da Despota 9, l'entità malvagia della terza serie di Sailor Moon.
E' molto particolare, perchè quando si trasforma in Sailor Saturn, non ricorda di essere una guerriera e cade in una sorta di trance.
Sailor Saturn sembra essere un'altra persona e dopo ogni combattimento, non ricorda più niente. E' sicuramente la guerriera più forte, però non ha attacchi magici particolari.
Questo è dovuto al fatto che Sailor Saturn è solo capace di sprigionare l'energia della Morte e della Distruzione totale, perciò se solo usasse i suoi poteri, rischierebbe seriamente di porre fine all'esistenza dell'intero mondo. Per questo motivo le Sailor del sistema solare esterno la temono e la considerano una minaccia. Invece, le altre guerriere, assumono una posizione piuttosto favorevole nei confronti di Sailor Saturn.
Ottavia è la migliore amica di Chibiusa, l'unica persona capace di capirla e di apprezzarla. La ragazzina le sta accanto anche nei momenti più difficili e le da una mano quando avrà le sue crisi.
Non si sa di preciso l'età di questa Sailor. Nella terza serie Ottavia frequenta la sesta elementare giapponese presso l'Istituto Mugen.
Alla fine della serie, però, tornerà ad essere una neonata. All'inizio della quinta serie Ottavia crescerà nuovamente, ma avrà soltanto sei anni. Sailor Saturn possiede la"Falce del Destino", un'arma molto potente.

sfondo by .:Anime Wallpapers:.