.:Milord:.



Nome italiano: Marzio
Nome originale: Maromu Chiba
Si trasforma in: Milord

Marzio è uno dei personaggi principali di Sailor Moon. E’ un ragazzo molto affascinante ed intelligente, che frequenta l'università. La sua vera identità è quella di Milord, anche se cerca di tenerla nascosta.
Sia Bunny che Rea si innamorano di lui. Le due ragazze, infatti, diventano rivali in amore, ma alla fine Bunny avrà la meglio e diventerà la fidanzata di Marzio.
Nella prima serie Marzio deve conquistare il Cristallo D’Argento e per questo si trova in competizione con le guerriere Sailor.
Il cristallo gli permetterà di ritornare in possesso dei suoi ricordi, perduti durante l’infanzia. Marzio è perseguitato da dei sogni in cui la protagonista è una bellissima principessa che lo incita a cercare il cristallo d’argento.
Successivamente Milord e le guerriere Sailor collaboreranno insieme, per sconfiggere i nemici.
Milord è romantico, bello e affascinante: indossa un nero abito da sera e un lungo mantello. La sua arma vincente sono le rose rosse, che scaglia contro i suoi nemici.
Compare nei momenti più difficili, lanciando una rosa bianca, e se ne va senza lasciare tracce. Nella fine della prima serie Sailor Moon scopre che Milord è in realtà è il suo amico Marzio.
Quest'ultimo prende sempre in giro Bunny, chiamandola "Testolina Buffa", e la ragazza poco gradisce. Nonostante ciò tra litigi e battibecchi esiste una forte attrazione che presto so trasforma in amore.