.:Sailor Venus:.



Nome: Minako Aino
Nome italiano: Marta
Significato del nome: "L'amore di tutti"
Compleanno: 22 Ottobre
Età: nella prima serie ha 14 anni nell'ultima 16
Segno zodiacale: bilancia
Capelli: biondi
Occhi: azzurri
Colore preferito: rosso, arancione e giallo
Professione: studentessa
Hobby: giocare a pallavolo, con i video games e ballare
Materia preferita: educazione fisica
Materia odiata: matematica e fisica
Gruppo sanguigno: B
Cibo preferito: pasta e curry
Cibo odiato: funghi di shiitake
Animale preferito: gli uccelli
Si trasforma in: Sailor Venus

Marta è ragazza molto bella: ha dai lunghi capelli biondi e dagli occhi blu. Il suo pianeta guida, infatti, è Venere, simbolo di amore e bellezza. Il suo potere è basato sulla luce.

E' una ragazza carismatica, ottimista e molto socievole, e per questo è amica di tutti. E' bravissima a giocare a pallavolo e nel tempo libero adora giocare con i video giochi oppure preferisce ballare.
Marta è molto vanisosa e sogna di diventare una idol, ma quando le è si presentata l'occasione ha deciso di rifiutare per rimanere con le sue amiche. Ama lo spettacolo e ha una vera e propria adorazione per i personaggi famosi, cercando sempre di ottenere i loro autografi.
Vive con i suoi genitori e con il gattino bianco Artemis.
Oltre a questo è anche molto seria e responsabile, infatti prima di diventare una sailor collaborava con la polizia. E' molto amica di Bunny e ha tante cose in comune con lei, entrambe infatti sono due pasticcione e finiscono sempre per combinare guai..
Sailor Venus anche nel regno Lunare era molto legata a Serenity, al tal punto da essere scambiata per la pricipessa lunale.


Cosa ne penso:
Adoro Marta sin da quando ero piccola e seguivo con passione le avventure di "Sailor Moon".
Mi piace tantissimo il suo carattere e il suo aspetto e ho sempre sognato di avere una migliore amica che fosse come lei. Inoltre mi sono sempre rispecchiata in lei. Da un lato vanitosa e carismatica, dall'altro pasticciona, seria, gentile, anche se io a differenza sua sono molto più introversa.
Un'altra cosa che apprezzavo di Marta era il suo lato socievole, forse perchè desideravo aprirmi con le persone proprio come faceva lei. Ha funzionato parecchie volte, anche se con il passare del tempo e per esperienza di vita, sono diventata più riservata. La sua amicizia con Bunny era straordinaria e mi divertivo tantissimo a seguire i loro battibecchi o le loro brigate..Il loro rapporto così semplice, in realtà era il segno di un grande legame, quasi, fraterno.
Io adoravo cantare e sognavo di realizzarmi nel mondo dello spettacolo, proprio come Marta che desiderava diventare una idol... La sua vanità, inoltre mi ha sempre spinta nell'avere autostima e in credere nelle mie potenzialità..
Una cosa che non abbiamo di certo in comune è l'amore per la pallavolo..io sono praticamente negata,ma pratico altre discipline, anche se apprezzo chi gioca questo sport.
Ed è per tutti questi motivi, che la considero uno dei miei miti ^_^

sfondo by .:Anime Wallpapers:.