.:Sailor Chibiusa:.



Nome originale: Chibiusa
Nome italiano: Chibiusa
Significato del nome: "Piccolo coniglio"
Data di nascita: 30 giugno
Segno Zodiacale: Cancro
Gruppo Sanguigno: 0
Età: 6 anni
Capelli: rosa
Occhi: rossi
Si trasforma in: Sailor Chibiusa
Frase per la trasformazione: Potere di Sailor Chibiusa, vieni a me!
Frasi magiche: Potere del prisma di Luna, vieni a me! - Super potere supremo, vieni a me!
Frase per i poteri: Piccoli cuori rosa, attacco a raffica, azione! - Magica campana di Chibiusa!

Sailor Chibiusa e' in realtà Chibiusa, la futura figlia di Marzio e Bunny...
Ama disegnare, mangiare un sacco di gelati e giocare con Luna-P, una sorta di gatto che può trasformarsi in qualsiasi tipo di oggetto e funziona anche come ricetrasmittente per comunicare Sailor Pluto.
E' una grande sognatrice e desidera tantissimo diventare grande.
Chibiusa e' una vera e propria peste, testarda, irremovibile e dispettosa. Ma in verità e' dolce e sensibile, e combatte con coraggio per difendere le sue amiche.
Ha soltanto due poteri: i piccoli cuori rosa con attacco a raffica e la Magica Campana.
Nella seconda serie appare per la prima volta come avversaria di Sailor Moon e vuole rubarle il prezioso cristallo d'argento. Poi si scoprirà che Chibiusa e' in realtà la Piccola Lady, principessa di Crystal City, figlia di Serenity.
Viene dal ventunesimo secolo ed è sfuggita, grazie alla chiave del tempo, dalle forze del male che hanno distrutto i suo regno.
La bambina si sente in colpa perché crede di aver distrutto il cristallo d'argento,ma in verità il prezioso oggetto magico e' semplicemente entrato nel suo corpo e compare durante il combattimento finale della seconda serie.
Nella terza serie Chibiusa torna dal futuro per aiutare le altre guerriere e si trasforma in Sailor Chibiusa. Diventa la migliore amica di Ottavia Tomoe (Sailor Saturn).
Nella quarta serie che Chibiusa si innamorerà perdutamente di Elios, vera identità di Pegasus, il cavallo alato che compare sempre nei suoi magnifici sogni in cerca di rifugio dalle bramosie di potere di Nehellenia.