.:Volume 7:.



Serenata sotto un cielo stellato

Hippo guardando il cielo stellato pensa alla sua Yuri e si chiede se sia ancora nelle profondità dell'oceano.
Nella stessa notte il pinguino sogna Yuri, in compagnia di Gaito, che gli dice che la sera succesiva si rivedranno al loro rifugio. Gaito ricorda però ad Hippo che Yuri potrà mantenere il suo aspetto soltanto per un giorno.
Il giorno dopo è San Valentino e Shirai, Hamasaki e Kaito "cantano" davanti alle sette sirene imbarazzate. Kaito si china sopra a Luchia in una posizione hot e la piccola Seira si imbarazza guardandoli.
Coco, intanto, si chiede dove sia Hippo; Hanon le risponde che è a letto con il raffreddore. A quel punto sopraggiunge Nikora, molto preoccupata, dicendo che Hippo è scomparso.
Intanto Hippo, in versione ragazzo, corre verso il rifugio per vedere la sua Yuri, ma inciampa. Hanon, Luchia e Rina contemporaneamente lo stanno cercando.
Hippo non ha il coraggio di rivedere Yuri, ma sopraggiunge Kaito che mollandogli uno schiaffo lo esorta ad andare dalla sua amata. Hanon, Luchia, Lina raggiungono Kaito si accorgono, finalmente, che in realtà era stato posseduto da Gaito.
Hippo prova ad aprire la porta del rifugio, ma Yuri rannicchiata sul pavimento a piangere, lo esorta ad andarsene. La ragazza ripensa agli incoraggiamenti delle sue amiche Dark Lovers e al regalo che vuole consegnare ad Hippo dato l'avvicinarsi del suo compleanno.
Yuri dice ad Hippo che se si vedranno lo farà soffrire, quindi preferisce vivere di ricordi. Hippo ribadisce dicendo che ormai non teme più il dolore e vuole vederla.
Yuri, finalmente, apre la porta e si getta nelle braccia del suo amato. Tutte le sirene e i loro ragazzi assistono alla scena e improvvisamente appare uno strano vortice nel cielo.
Yuri sta per scomparire, ma i due innamorati si sorridono perchè si rivedranno.

Il messaggio delle ali

La piccola Mikaru ritrova la gabbia in cui tempo prima teneva Fuku e non ricordandosene chiede a suo fratello Rihito se aveva un uccellino.
Rihito le risponde di no, dicendole che in realtà quell'uccellino era suo (di lei). Mikal allora dice che in fondo gli uccellini stanno meglio quando volano liberi in cielo e ormai non si sente più sola.

Una canzone d'amore per il futuro

Kaito e Luchia sono l'uno tra le braccia dell'altra sulla spiaggia e Luchia pensa a quanto è felice. Kaito bacia Luchia e si accorge che è molto calda.
Inizia un flashback in cui si vede il castello dell' Oceano Pacifico del Nord. Madam Taki annuncia alle sirene della corte che l'indomani, data la notte di Luna nuova, possono salire in superficie, basta che non si facciano vedere dagli esseri umani.
Se dovesse accadere questo si verificherebbe una catastrofe sul regno della sirena in questione. La piccola Luchia, che aveva sei anni, ascolta la conversazione e pensando che sulla terra ci sia il suo principe azzurro decide di andarci.
Cambio di scena...Kaito ha riportato Luchia all'hotel, dove viene assistita da Hanon e Lina. La ragazza ha la febbre molto alta e Hanon, maliziosa, chiede a Kaito cosa stessero facendo sulla spiaggia.
Lina si trasforma in una specie di samurai e tortura il povero Kaito, che tutto imbavagliato dice che tra loro c'è stato solo un bacio...
Intanto Hanon si accorge che il ciondolo di Luchia si è aperto ed emette una strana melodia.
Altro flashback...Luchia segue Nikora ed un altra sirena e ammira i fuochi d'artificio. Poco dopo, le due sirene se ne vanno, e Luchia si avvicina ad una nave dove sente qualcuno cantare.
Luchia si avvicina e vede un bambino e pensa che sia il suo principe azzurro. La sirena per attirare la sua attenzione si mette a cantare e fa amicizia col bambino (che è Kaito).
Improvvisamente scoppia una tempesta e la nave affonda...
Nel presente Hippo cerca sui libri quale possa essere la malattia di Luchia e dice che se la febbre continua il suo fisico non reggerà. Lina ipotizza che forse per Luchia è stato troppo custodire la perla di Seira nella sua conchiglia.
Seira, assistendo alla scena, si preoccupa sentendosi in colpa, ma Hanon e Lina le dicono che non è colpa sua.
Kaito rimane solo con Luchia e Nikora racconta alle altre che non ha buoni presentimenti per la ragazza, ripensando al suo destino.
Ritorno al passato... Madam Taki racconta a Nikora che ha avuto una brutta predizione su Luchia: al momento della sua nascita, oltre al bagliore della perla rosa, c'era un'ombra scura nella sua perla.
Chiedendosi quale destino l'attende le due pregano per la piccola sirena dalla perla rosa.
Intanto nel presente Kaito continua a vegliare su Luchia, che non da segni di vita, pensando che lei non è una che muore per una cosa simile.
Altro flashback...Luchia sirena a sei anni vede Kaito in mare e decide di salvarlo prendendolo per mano.
Ricordandosene Kaito stringe la mano di Luchia nella sua e cerca di salvarla col suo potere.
Nel passato Aqua Regina compare a Madam Taki e a Nikora, che stanno pregando per il destino della piccola sirena dalla perla rosa, mostrando a loro le immagini di Gaito e di Mikeru.
Intanto Luchia ha portato Kaito sulla terra ferma e decide di salvarlo donandogli la sua perla. Compare Aqua Regina che le chiede se non se ne pentirà, Luchia risponde di no.
Nel presente compare Aqua Regina che parla con l'anima di Luchia, ringraziandola per tutto quello che ha fatto.
Luchia finalmente si risveglia, ma in versione nuova Aqua Regina e Kaito rimane sorpreso.
Dopo Luchia umana raggiunge la piccola Seira e la consola, arrivano anche Hanon e Lina e tutte e quattro insieme si abbracciano. Kaito compare e le chiede se sia il caso di uscire adesso che si è appena ripresa.
Luchia gli salta tra le braccia e pensa che l'amerà per sempre perchè lui è il principe del suo destino.