.:Volume 5:.



EPISODIO 21

E' finita la battaglia contro Gaito. La pace è tornata nei mari. Kaito e Tarou stanno per partire; Kaito per le Hawaii mentre Tarou andrà in Germania. Prima di partire Tarou regala ad Hanon uno spartito scritto apposta per lei e Kaito regala la sua chiave di casa a Luchia. All'aeroporto, Hanon incontra Shirai e scappando via per raggiungere Luchia e Lina perde lo spartito che le scivola dalla tasca della giacca.
Luchia intanto, imbranata come al solito, rischia di cadere dalle scale ma viene acchiappata al volo da Rihito Amagi, noto compositore in tourneè. Quella sera Hanon si accorge di aver perso lo spartito regalatole da Tarou e Luchia, con sua grande disperazione, scopre che Kaito risulta disperso nel mare delle Hawaii. Luchia scappa dall'albergo dove le compare all'improvviso Kaito che le indica una direzione ben precisa in cui andare e seguandola, Luchia arriva nel regno di Sara dove sta per nascere la nuova principessa... Seira!
Sara rassicura Luchia che temeva che Kaito potesse essere annegato ma mentre stanno parlando una forza inimmamginabile appare e ruba le perle di luce dell'anima di Seira cercando di rubare anche la perla... è Mikel! Luchia viene difesa da Kaito e riesce così a salvarsi. Il giorno dopo una ragazza trova Kaito svenuto sulla spiaggia di un' isola delle Hawaii. Il giorno dopo Kaito torna a scuola ma non riconosce più Luchia e le sue amiche ma solo gli altri suoi compagni di classe. Quella sera in mare Luchia viene attaccata dalle Black Beauty Sisters, rinate grazie al potere di Mikel ma viene salvata appena in tempo da Hanon e Lina che l'avevano seguita e insieme riescono a cacciare le BBS.
A casa di Mikal, Kaito sente una voce ed esce sulla spiaggia per scoprire chi stesse cantando e trova Luchia umana che giura di fargli tornare la memoria a tutti i costi.

EPISODIO 22

Il giorno dopo Kaito torna a scuola e finite le lezioni, Hanon cerca di convincere l'amica a seguire Kaito per potergli parlare ma sentono una musica arrivare dal pianoforte della scuola e pensano sia Tarou; invece scoprono che è Shirai che stava cercando di suonare il brano che Tarou aveva ragalato ad Hanon prima di partire.
Mentre Hanon sta litigando con Shirai spunta Kaito da dietro una tenda che adocchiato lo spartito comincia a suonarlo e Hanon lo abbraccia da dietro suscitando la gelosia di Shirai che cerca di attaccare Kaito con un destro ma viane fermato da quest'ultimo con molta facilità. Usciti da scuola Kaito e Luchia passano per un parco giochi e salgono sulla ruota panoramica.
Una volta tornate in albergo, Hippo consegna una lettera dei regni di Hanon e Lina da cui vengono a coniscenza che i loro regni sono in fase di ricostruzione. Consegnando però la risposta a Momo vengono attaccate da una nuova nemica, Lady Bat ma grazie al brano di Tarou riescono a risvegiarsi dal sonno in cui le aveva fatte cadere la loro nemica e a scacciarla.

EPISODIO 23

Estate, Luchia e le altre stanno lavorando nel negozio di Nikora quando Luchia incontra nuovamente Rihito che, indicando Mikal, le dice che lui e sua sorella abitano vicino a quella zona; Rihito si rende conto che a Luchia piace Kaito e le svela di aver sentito ciò che la ragazza ha urlato a Kaito la sera prima.
Mikal e Kaito riamngono al negozio a bere qualcosa ma dopo un pò Mikal si allontana; Kaito e Luchia non fanno in tempo a fare due chiacchere che scoppia un temporale e Kaito deve allontanarsi per cercare Mikal e Luchia deve correre al chiuso per evitare di trasformarsi. Dall'interno del negozio Luchia vede Kaito che, per seguire Mikal, sta per essere investo da un onda gigantesca; Luchia si tuffa per cercare di salvarlo ma viene nuovamente attaccata da Mikel che ha portato Kaito nella sua torre per tendere una trappola alle principesse sirene.
Nella torre, Luchia si trova davanti ad una porta e all'interno della stanza trova Ran Fa e Kaito, svenuto, su un letto a baldacchino; dopo essersi rifiutata per l'ennesima volta di unirsi a Mikel, Luchia viene attaccata dai cloni di Ran Fa e si salva solo grazie alla preghiera di seira che si è appellata alla Regina dei mari. Raggiunta da Lina e Hanon che hanno visto la luce del potere di Kaito, Luchia riesce a cacciare Ran Fa; poco dopo la battaglia ricompare Gaito che restituisce Kaito a Luchia per riportarlo sulla terraferma.

EPISODIO 24

E' una nuova giornata di lavoro al negozio di Nikora e troviamo Coco, Noelle e Karen che sono tornate sulla terra per una visitina e si ritrovano a dover lavorare pure loro. Luchia,invece, è andata a casa di Kaito per fare le pulizie ma imbranata com'è si bagna con l'acqua di un vaso ed è costretta ad andare in bagno per evitare di trasformarsi nella sala. Tornato a casa Kaito scopre Luchia in bagno e le passa la sua maglietta per coprirsi data che i vestiti della ragazza sono zuppi.
Nel regno di Mikel, intanto, Fuku è al cospetto di colui che chiama il suo dio che crea una nuova nemica per le principesse ceh Fuku mette subito alla prova.
A casa di Kaito, il ragazzo ha versato un pò di caffè per Luchia ma si accorge che la ragazza sta piangendo e, all'improvviso, Luchia lo bacia e scappa via. Sulla spiaggia Luchia vede Lina e Masahiro che stanno parlando. Lina sta cercando di invitare Masahiro allo spettacolo pirotecnico di quella sera ma il ragazzo, adocchiato il biglietto che Lina tiene in mano la precede con gioia della ragazza.
Una volta che Masahiro si è allontanato, Lina si accorge che Luchia la sta osservando e la ua attenzione è catturata da alcune risatina che arrivano dal mare e che le svelano che anche le altre la stavano osservando.
Mentre si stanno divertendo tutte insieme vengono attaccate dalla nuova nemica che si presenta con il nome di Alala e che con il suo potere riesce ad ipnotizzare Luchia (come al solito negata in educazione fisica) che però si risveglia con il botto di un fuoco d'artificio e tutte insieme riescono a cacciare Alala e Fuku si ritrova con la coda bruciacchiata.
Più tardi, tutte le principesse sono sulla spiaggai a gustarsi lo spettacolo così come sta facendo Kaito da casa sua che commenta "Luchia... Nanami... non è affatto cambiata!"

EPISODIO 25

Tornato a casa di Mikal comunica a lei e a Rihito la sua decisione di tornare a casa sua ma nel frattempo tra gli scogli le BBS riescono a scoprire l'aspetto umano di Lina, Hanon e Luchia.
Il giono dopo ritroviamo Kaito che, ritrovata finalmente la memoria, cavalca le onde come un tempo; viene raggiunto da Rihito che vede realizzarsi la sua paura più grande e gli chiede un ultimo favore prima di andarsene dalla casa... accompagnare per l'ultima volta Mikal ad un suo concerto. Il giorno seguente Luchia, Hanon, Lina, Hippo e Shirai vanno al concerto di Rihito accompagnati dal menager del maestro; Mikal, però, quel pomeriggio scopre che Kaito ha ritrovato la memoria e vorrebbe obbligarlo a restare con lei. Più tardi all'auditorium dove deve esibirsi Rihito, Luchia vede Kaito ma prima di potergli parlare arriva Mikal che lo conduce via.
Durante il concerto le BBS cercano di attaccare le sirene approfittando del fatto che sono tranquille e senza pensieri ma vengono respinte da una strana forza; finito il concerto però riescono nel loro intento perchè il potere che le aveva tanute lontane è scomparso e l'auditorium rischia di crollare. Hanon viene trascinata fuori da Shirai che però inciampa nelle scale e sviene così Hanon è libera di andare ad aiutare Lina; Luchia, invece, viene difesa da Rihito e Kaito cerca di proteggere Mikal.
Improvvisamente Rihito e Luchia si ritrovano davanti alla torre di Mikel ma Rihito riesce a salvare entrambi con il potere dei Pantalassa anche se incosciamente e crolla svenuto. Luchia viene poi raggiunta da Kaito e si rende conto che ha riacquistato la memoria grazie, come lui è così gentile da rammentarle, al bacio del giorno prima; Luchia può quindi andare ad aiutare Lina e Hanon e insieme cacciano un'altra volta le BBS.
Tornata nell'auditorium Luchia trova Kaito insieme a Mikal svenuta che però continua a stringerlo come per paura che lui possa abbandonarla. Fuku, nel regno di Mikel cerca di carpire il segreto che le BBS sanno sulle sirene.


Questo testo è stato scritto dalla mia amica Baby,perciò tutti i diritti sono riservati e ne è vietata la riproduzione.