.:Volume 4:.



EPISODIO 16

E' Natale.
Luchia e Hanon hanno invitato Kaito e il prof. Mitsuki alla festa che si svolgerà nel loro albergo.
Luchia e Hanon stanno addobbando l'albero mentre Lina è distratta e sta pensando ad un missterioso ragazzo conosciuto ad un concerto di Taro.
Intanto Kaito, a casa sua sta riflettendo su una lettera che ha trovato in mezzo alle fotografie dei suoi genitori; scopre però che quelli non sono i suoi genitori naturali.
Nel frattempo le BBS sono al cospetto di Gaito per riferirgli che sono state ostacolate da Sara. Mentre Kaito è sulla spiaggia a guardare il mare, pensando ai genitori adottivi, arriva Luchia a chiamarlo per andare la festa suscitando l'invidia di alcune ragazze lì presenti.
Dopo la festa le ragazze vengono raggiunte da Karen e Luchia corre dietro a Kaito, che sta andando a casa, per dargli il regalo di Natale ricevendo in cambio un abbraccio e un anello di fidanzamento. Tornando a casa, Kaito avverte una fitta alla testa e torna indietro per controllare che Luchia stia bene.
Nel mentre Lina, Hanon e Karen sono arrivate ad una chiesetta in qui le Dark Lovers stanno seminando panico utilizzando lo scettro di Gaito. Kaito, intanto, è arrivato nella medesima chiesa in cui trova Luchia che si è procurata una storta alla caviglia. Proprio mentre le ragazze stanno per essere sconfitte arriva Luchia avvolta in una strana luce provocata dai poteri di Kaito anche se lui non ne è consapevole.
Finita la battaglia, Luchia torna nella chiesetta dove Kaito le svela che quelli che credeva i suoi genitori in realtà non lo sono.

EPISODIO 17

Nell'albergo, Luchia è chiusa in camera a pensare alle parole di Kaito sui suoi genitori. Non vuole neanche mangiare e Hippo è molto preoccupato...
Nel bagno, intanto, Karen, Lina e Hanon stanno discutendo sul fatto che, molto probabilmente, la donna che hanno incontrato nel palazzo di Gaito sia una principessa sirena. Nel frattempo Sara, nel palazzo, sta ripensando al passato e a quello che è successo al suo regno e al mondo marino dopo che Taro l'aveva abbandonata perchè costretto dalla tata di Sara.
Il giorno seguente, capodanno, Hanon e Luchia si recano al tempio Awami dove Lina danzerà vestita da sacerdotessa e dove Lina stessa incontra un'altra volta il ragazzo che le aveva prestato il fazzoletto al concerto di Taro che si presenta con il nome di Hamasaki. Mentre Luchia è inginocchiata a pregare sente una voce conosciuta e girandosi si trova Kaito davanti e insieme si dirigono alla spiaggia. Nel mentre le altre vengono attaccate dalle BBS.
Sulla spiaggia, Kaito e Luchia stanno seduti in silenzio ad osservare il mare quando all'improvviso Kaito rompe questo silenzio annunciando a Luchia che partirà per un pò... andrà ad una gara di surf. Luchia rimane sconvolta sapendo che Kaito partirà proprio il mattino dopo e scoppia a piangere ma lui l'abbraccia e in un colpo di scena le rivela i suoi sentimenti e la serata si conclude con un bel bacio sotto le stelle.
Mentre Kaito e Luchia sono sulla spiaggia, Hanon, Lina e Karen sono impegnate a lottare contro le BBS quando un colpo delle nemiche stacca dal collo di Karen la chiave del sigillo dorato che la Regina dei Mari aveva utilizzato per sigillare Gaito nel suo palazzo. Dalla chiave si sprigiona un brano melodioso e al tempo stesso solenne e sacro e dal nulla appare Gaito e svela alle principesse che fu proprio quella chiave a sigillarlo nel suo palazzo.
Scomparso Gaito appare Hippo in una nuova e maestosa forma... quella dell'Hippocampo! Nella sua camera intanto, Luchia sta pensando a Kaito.

EPISODIO 18

E' quasi san Valentino e nell'hotel, Luchia e Hanon stanno preparando i biscotti al cioccolato da regalare a Kaito e Taro. Appena sfornati i biscotti arriva la posta e Luchia si allontana per andarla a prendere mentre nel frattempo Lina, Karen e Hanon stanno torturando Hippo che come al solito ha parlato a sproposito.
Intanto Luchia ha trovato nella posta una lettera di Kaito con una foto di lui subito dopo la gara con ancora la coppa in mano e circondato da ragazze in costume ma leggendo la lettera si tranquillizza. Hanon, intanto, è andata a casa di Taro per dargli i biscotti ma si accorge di non essere proprio un ospite gradita. Nel palazzo di Gaito le BBS hanno deciso di prendere di nascosto le perle finora raccolte da Gaito per catturare le altre sirene. Per strada Luchia e Hanon stanno discutendo come al solito e all'improvviso trovano Karen che subdolamente sta spiando Lina mentre consegna i cioccolatini, fatti insieme a Luchia e Hanon, ad Hamasaki.
Quella sera mentre Luchia si trova vicino agli scogli ad osservare il mare viene attaccata dalle BBS. Nel frattempo Kaito, alle Hawaii, sta facendo un sogno strano in cui gli appare anche Gaito che gli svela le sue origini e gli propone di unirsi a lui per conquistare tutti gli oceani.
Intanto Luchia, attaccata dalle BBS viene salvata proprio all'ultimo da Hippo transformato in Hippocampo. Le ragazze si trasformano e iniziano a cantare mettendo in difficoltà le nemiche perchè le perle si sincronizzano e si staccano dai microfoni delle BBS.
Gaito scopre subito questo fatto e appare dal nulla proprio alle spalle delle BBS e le riporta alla loro forma originale... cioè due code di rospo. Subito dopo Gaito "invita" la principesse a seguirlo nel suo palazzo per l'ultima battaglia mentre Sara si raca da Taro per portare anche lui nel palazzo di Gaito.

EPISODIO 19

Luchia, Hanon, Lina e Karen tentano di entrare nel palazzo di Gaito ma vengono fermate dalle Dark Lovers. Hippo si frappone tra le principesse e le nemiche e le incita a proseguire per salvare anche le altre tre sirene. Arrivate all'interno le ragazze si separano e mentre Lina e Karen vanno a salvare Noelle e l'altra principessa, Luchia e Hanon iniziano a cercare Gaito e Sara.La scena torna momentaneamente su Sara e Taro ancora diretti verso il palazzo. La storia si sposta di nuovo sul palazzo dove Gaito in cui si scopre finalmente che “l'ospite speciale” è proprio Kaito. Nel frattempo Hanon e Luchia vengono attaccate da Izul e Maria e hanon rimane bloccata da uno dei loro attacchi e Luchia e costretta a proseguire da sola.
Lina e Karen hanno intanto trovato Noelle e Coco ma vengono attaccate da Eriru e Yuri che sono a loro volta bloccate da Hippo che è riuscito a sconfiggere il pesce al servizio di Gaito. Luchia ha, nel frattempo, raggiunto la stanza di Gaito in cui si trova anche Kaito mentre hanon si risveglia nella stanza di Sara in cui trova anche Taro. Appena Sara la vede afferra gli spartiti di Taro e li strappa. Hippo intanto libera Noelle e Coco con il potere della chiave del sigillo dorato e riceve una grossa delusione da Yuri anche se non intenzionale.
Dirigendosi verso l'uscita Coco decide di cercare Sara per tentare di farla ragionare. Luchia è intanto alle prese con Gaito e dopo aver rifiutato di consegnarli la perla scopre qual'è la fonte del potere di Gaito. La scena torna nella stanza di Sara in cui improvvisamente irrompe Coco che nel tentativo di fermarla inizia a cantare anche senza la perla accompagnata dalle altre principesse.
Kaito intanto sta rivivendo il momento in cui Gaito lo ha fatto prigioniero ma sentendo la canzone e avvertendo la presenza di Luchia a suo fianco si risveglia e fronteggia il fratello. Nel frattempo Sara inizia a riflettere sull'errore che ha fatto alleandosi con Gaito e rinsalisceappena in tempo per proteggere Taro dal soffitto che sta crollando.
Karen, Noelle e Lina sono attaccate da Yuri ed Eriru. Kaito intanto continua a difendere Luchia anche se sembra ancora ignaro della sua identità. Nella camera di Sara intanto lei e Taro sono sopravvissuti al crollo del soffitto e pare che Sara sia finalmente tornata in se. Mentre Hippo porta Taro al sicuro fuori dal palazzo, Hanon e Coco cercano di raggiungere le altre seguite da Sara che però si è ferita nel crollo.
Kaito, continuando a fronteggiare il fratello, rifiuta per la seconda volta di unirsi a Gaito per conquistare il mondo e viene ferito alla spalla. Nell'assistere alla scena Luchia è lacerata dal dubbio tra salvare il ragazzo che ama, a scapito della pace del mare, o salvare gli oceani perdendo il suo amore. In suo soccorso arriva la Regina dei Mari seguita subito dopo dall'arrivo di Hanon che sfonda la porta della stanza con il potere dello scettro. All'arrivo di Hanon, Kaito si riprende e riesce a sfilare dalla spalla la spada che Gaito vi aveva conficcato.
Gaito richiama le Dark Lovers ma viene fermato proprio da Sara; proprio mentre le sette principesse si apprestano a cantare Gaito cerca di attaccarle con il suo scettro ma viene fermato dall'intervento della Regina dei Mari che riconsegna le perle a Coco e Noelle che finalmente possono cantare insieme a Luchia, Hanon, Lina, Karen e Sara.
Gaito cerca di attaccare Luchia ma Sara si frappone fra i due per proteggere la sua compagna ma ciò provoca la riapertura della ferita che si era provocata proteggendo Taro. Sara si fa consegnare la chiave da Hanon e sigilla nuovamente Gaito grazie anche alla forza che la canzone delle principesse le ha infuso. Una volta sigillato Gaito anche le Dark Lovers tornano alla loro forma originale. Proprio mentre Gaito sta sprofondando negli abissi Sara decide di raggiungerlo lanciando un'ultimo sguardo al suo primo amore e alle sue compagne.
Alla fine del manga si vedono le 6 principesse rimaste che intonano un canto per dire addio a Sara poi la scena cambia e si vede Luchia di spalle che viene raggiunta di Kaito che finelmente ha capito la verità.
Come ultima immagine si fede Mikal che però avrà la sua storia nei manga n°5 e n°6...


Questo testo è stato scritto dalla mia amica Baby,perciò tutti i diritti sono riservati e ne è vietata la riproduzione.