.:Volume 3:.



EPISODIO 11:
E’ Estate. Luchia, Hanon e Lina sono occupate con l’hotel e parlando scoprono Hippo in forma umana dentro uno spogliatoio. Gaito intanto, coccolato da Maria, Izul ed Eriru, manda Yuri a cercare le sirene.
Luchia, presa alla sprovvista da Kaito, esce in fretta dallo spogliatoio e, dopo aver dato una coca a Kaito, si ritrova con un appuntamento una volta finito il lavoro. Scappando da una folla di ammiratori, Hippo incontra Yuri ma scopre che è una Dark Lover e ci rimane malissimo… perde anche il radar in seguito ad uno scontro con Karen.
Luchia, Hanon e Lina cacciano Yuri e Luchia vuole improvvisare una canzone ma viene interrotta da Hippo che si sente già abbastanza depresso… (nel manga, Luchia in forma umana è stonata come una campana!)
In quel momento arriva Kaito che porta Luchia su una barca come regalo di compleanno e dopo uno scossone si ritrovano abbracciati.

EPISODIO 12:
Siamo alle finali del campionato nazionale di surf. Luchia, Hanon e Lina partecipano al concorso di bellezza ma vengono interrotte dalle Dark Lovers e verrebbero sconfitte se non intervenisse Karen ad aiutarle. Karen, però, si rifiuta di unirsi al gruppo accusando Lina di aver causato la cattura di Noelle… sua sorella! Kaito, intanto, decide di continuare la gara nonostante si sia ferito durante l’attacco delle Dark Lovers e riesce a vincere la gara con grande gioia di Luchia.

EPISODIO 13:
Siamo tornati all’albergo e Hanon inveisce contro Karen in tutti i modi possibili ma Lina non partecipa alla discussione e se ne va, lasciando Luchia di sasso. Gaito intanto avverte le Dark Lovers che non gli sono più utili e che le ha già rimpiazzate. Hanon intanto si ritrova tra le braccia di Taro senza sapere perché.
In classe Luchia sta osservando Lina ma colpisce Kaito con uno stivale proprio sul piede dove il ragazzo si era ferito durante la gara di surf e Lina ne approfitta per uscire. All’hotel, Luchia nemmeno si accorge che è entrato Kaito e se ne rende conto solo all’ora di chiusura.
Rimane fuori dal bagno a fargli compagnia e intanto gli chiede come può fare per aiutare un’amica. A casa di Taro, Hanon nota dei movimenti fuori dalla finestra e poco dopo sente la voce di Karen che le urla di scappare. Le ragazza, invece, corrono in suo soccorso ma rischiano di essere catturate se Karen non usasse la luce della perla per salvarle venendo poi catturata. Luchia riesce a far ragionare Lina e dalla perla di Karen si sente la voce di Aqua Regina che dona loro un’arpa per poter ritrovare Karen.

EPISODIO 14:
Luchia, Hanon e Lina proseguono il viaggio alla ricerca del palazzo per liberare Karen seguendo la musica dell’arpa. Gaito le accoglie cortesemente ma dopo il loro rifiuto di arrendersi vengono separate dal potere delle BBS. EPISODIO 15:
Dopo questo episodio Karen perdona Lina e decide di unirsi al gruppo ma di cercare Noelle da sola. Qualche tempo dopo, Taro va a casa di Kaito per prendere in prestito alcuni spartiti del padre di Kaito, seguito a ruota, naturalmente, da Hanon che si è trascinata dietro Luchia e Lina. Rimasta sola a casa di Kaito, Luchia va in terrazza dove viene raggiunta poco dopo dal ragazzo. Parlando, Kaito nota che Luchia sta piangendo e l’abbraccia stretta poi, con sorpresa della ragazza, la bacia e i due si stringono forte.
Al 48° concorso nazionale di musica classica, Taro passa vicino ad una ragazza che gli è molto familiare e suonando dedica il brano a Sara anche se non si è reso conto che lei è proprio lì ad ascoltare e quando le BBS arrivano per catturare le sirene. Sara interviene per sconfiggerle, ma non certo per aiutare le principesse. Taro vince il concorso e Luchia ritrova Kaito addormentato vicino alla macchinetta con uno strano simbolo sulla fronte. Il giorno dopo Karen trova uno strano oggetto avvolto in un velo.


Questo testo è stato scritto dalla mia amica Baby,perciò tutti i diritti sono riservati e ne è vietata la riproduzione.