.:Volume 2:.



EPISODIO 6:

In questo episodio troviamo Luchia e Hanon mentre fanno il bagno nella piscina dell’albergo con Luchia che ha appena raccontato ad Hanon del bacio di capodanno ricevuto da Kaito.
Improvvisamente la porta si spalanca e compare Hippo che consegna una lettera dal palazzo a Luchia; è stato deciso il giorno della cerimonia del passaggio d’età di Luchia che si terrà proprio il giorno di san Valentino, giorno in cui,però, Luchia avrebbe voluto consegnare i cioccolatini a Kaito.
Per cercare di risolvere il problema Luchia si sveglia presto la mattina del 14 febbraio per preparare il cioccolato ma prima di consegnare la scatola a Kaito, Luchia gli chiede cosa farebbe se non potessero più rivedersi ma alla risposta di lui Luchia scappa via senza più pensare al cioccolato che voleva regalargli.
Quel pomeriggio, mentre Kaito sta facendo surf, si spezza il filo che lo lega alla tavola e lui, sbalzato via, viene “agganciato” al volo da Momo che lo conduce in mare aperto…
Siamo nel palazzo di Luchia dove sta per iniziare la cerimonia; Hanon, disperata, chiede a Madame Taki un modo per risollevare il morale all’amica e quest’ultima la rassicura perché nella sua sfera ha già visto l’arrivo di Kaito.
Suonando una conchiglia, Taki trasforma la tuta da surf di Kaito in una vesta principesca e un attimo dopo appare Luchia vestita da cerimonia.
Mentre Kaito e Luchia sono soli vicino alla fontana, Gaito irrompe nel palazzo e scatena il panico; Kaito e Luchia vengono separati e lei si ritrova sola ai piedi della fontana… All’improvviso compare Gaito, blocca Luchia ad una colonna, con una mano afferra il ciondolo e fa il gesto di strapparglielo dal collo; ma una lacrima di Luchia bagna il ciondolo e compare la regina dei mari che dona a Luchia una nuova canzone e Gaito fugge.
Tutto è di nuovo tranquillo e mentre Kaito cerca Luchia si sente una melodia dolcissima… è Luchia che dall’alto di un arco sta cantando con gioia.
Più tardi Kaito è in compagnia di un suo amico sulla terrazza di un bar e nota Luchia seminascosta dietro l’edificio. Lei si fa avanti per dare il cioccolato a Kaito ma il suo amico lo sfila dalle mani di Luchia convinto che Kaito non lo voglia mangiare come quello di tutte le altre ammiratrici ma stavolta si sbaglia perché Kaito afferra il cioccolato e lo infila in bocca lasciando di stucco il suo amico e facendo sentire Luchia al settimo cielo.

EPISODIO 7:

sono arrivate le vacanze estive e se per Luchia sono una festa, per Hanon invece sono una disgrazia perché non può stare insieme al professor Mitsuki, l’insegnante di musica per cui Hanon ha una cotta.
In quel momento arriva Lina con un’ospite inattesa, Meru. Meru è una sirena del regno di Hanon venuta sulla terra per consegnare ad Hanon il carillon del suo ragno e per chiederle di ritrovare sua madre. Il giorno dopo Luchia e Meru vanno sulla spiaggia per cercare Hanon e da lontano vedono Kaito che come al solito cavalca le onde. Meru e Kaito diventano subito buoni amici poi, lasciato Kaito con Luchia, trova Hanon su uno scoglio con il carillon in mano. Luchia rimasta sola con Kaito inciampa per corrergli dietro, ma Kaito, aiutandola a rialzarsi pensa a ciò che è successo nel palazzo e, comunque ancora ignaro della vera identità di Luchia, decide di allontanarla da sé convinto si essere lui il bersaglio di Gaito e per non mettere in pericolo Luchia stessa. Quando Meru trova Hanon, questa cerca di distrarla chiedendole se le va di andare a fare un giro in città, ma la piccola usa il flauto avuto da Yuri che l’aveva ingannata promettendole di trovare la sua mamma.
Compare Yuri che lega Hanon con delle alghe e inizia a suonare il pianoforte ma viene interrotta da Luchia e Lina che liberano Hanon e cacciano Yuri. È ora di andare per Meru che deve dirigersi verso il regno di Luchia per poter riabbracciare sua madre.

EPISODIO 8:

Luchia è preoccupata per il comportamento di Kaito nei sui confronti e Hanon e Lina cercano di distrarla ma Luchia si dispera ancora di più e per consolarla le mostrano l’oroscopo delle sirene e Luchia si mette subito all’opera per costruire il suo portafortuna.
Il giorno seguente Luchia incontra Kaito sulla spiaggia e le cose tra loro sembrano tornate normali ma correndo via Luchia non si accorge di aver perduto il ciondolo.
Intanto nel suo palazzo, Gaito si sta lamentando dei fallimenti delle Dark Lovers quando gli viene data la notizia del segnale di una perla e manda Maria ad occuparsene.
A scuola Luchia, Hanon e Lina scoprono di essere nella stessa classe ma Luchia viene a sapere dal professor Mitsuki che Kaito non andrà a scuola perché è l’anniversario della morte dei suoi genitori ed è andato a visitare le loro tombe, così Luchia, seguita a ruota da Hanon e Lina, si dirige verso il cimitero.
Lì, Kaito, sta osservando le tombe e vi posa dei fiori davanti insieme al ciondolo appartenente a Luchia che la ragazza aveva perso in spiaggia, quando sente una musica proveniente dalla chiesa lì accanto.
Una volta arrivate, Lina nota una stranezza nei fiori ma non fa in tempo ad avvertire la amiche che si sente nuovamente il suono del pianoforte.
Correndo verso la chiesa però Luchia si accorge di aver perso il ciondolo e rimane indietro. Nella chiesa Kaito deve vedersela con Maria che lo ha bloccato ad una parete congelandogli mani e piedi per farsi dare informazioni sulle sirene.
Proprio mentre Maria sta per attaccare Kaito entrano di corsa Hanon e Lina che però da sole non possono fare niente. Luchia, intanto, prende la decisione di tentare di salvare Kaito anche se non può trasformarsi ma una musica proveniente dal ciondolo le permette di ritrovarlo e di correre in soccorso delle amiche proprio all’ultimo momento aiutandole così a cacciare Maria.
Kaito si risveglia più tardi tra le braccia di Luchia tornata umana e le chiede scusa per averla allontanata in modo brusco.

EPISODIO 9:

Luchia scopre da Hanon che Kaito il giorno seguente non sarebbe andato a scuola perché malato così, il giorno seguente, Luchia si reca a casa Domato per vedere come sta Kaito e se ritrova davanti seminudo e sul punto di svenire perciò lo riconduce in casa, lo mette a letto e si dirige in cucina per preparargli qualcosa di caldo.
Nell’emozione del trovarsi a casa di Kaito, Luchia dimentica che le bibite gassate sono come alcolici per le sirene e, ubriaca, bacia Kaito e poi si addormenta accanto a lui, esausta. Nello stesso momento, Gaito si trova nella stanza di Sara, nel suo palazzo; e fuori le Dark Lovers decidono di darsi da fare per catturare le sirene. Il giorno seguente Kaito e Luchia si incontrano fuori dalla scuola ma lei non ricorda niente di ciò che è successo il giorno prima.
Non può stare sull’argomento a lungo perché compare Eriru che con una sua canzone rende suoi fan tutti i professori ma come al solito viene cacciata dalle principesse.
Quella sera Luchia si ritrova a letto con la febbre e Kaito corre all’hotel per vedere come sta; Luchia vorrebbe mandarlo via ma lui le leva la coperta di dosso e le rivela come mai si sia ammalata e mentre Hanon, Lina e Nikora, da dietro la porta, seguono la scena, Hippo è concentrato sul radar e avverte che nei dintorni si trova una quarta principessa.

EPISODIO 10:

Uscita da scuola. Piove. Luchia sta per avviarsi verso casa da sola, dopo essere stata scaricata da Hanon, quando Kaito si infila sotto il suo ombrello e si avviano insieme verso casa. Improvvisamente l’ombrello si rompe per colpa di una ventata troppo violenta e Kaito fa una corsa a casa per prenderne un altro.
Luchia, rimasta sola, si vede comparire davanti un ragazzo molto somigliante a Kaito e si ritrova abbracciata a lui dopo un tuono molto forte e viene letteralmente trascinata via da Kaito, tornato appena in tempo per assistere alla scena. Mentre tutto questo succedeva a Luchia, Hanon si trovava ancora a scuola in compagnia di Taro che, dopo uno strano discorso le presta volentieri il suo ombrello.
Davanti all’hotel, Luchia e Kaito hanno un’altra discussione e Kaito se ne ritorna a casa visibilmente seccato. Quella notte Kaito fa un incubo in cui gli appaiono Luchia sirena e Luchia umana e si sveglia con la finestra aperta e il letto pieno di petali di rosa. Il temporale continua e le ragazze decidono di uscire a controllare e trovano Izul che con uno dei sui dragoni fa cadere il microfono a Luchia ma compare una sirena che riconsegna il microfono a Luchia e Izul è costretta a fuggire. Il giorno dopo Kaito e Luchia fanno pace e tutto sembra tornato alla normalità.


Questo testo è stato scritto dalla mia amica Baby,perciò tutti i diritti sono riservati e ne è vietata la riproduzione.