.:Volume 1:.



EPISODIO 1:

Luchia Nanami apparentemente è una ragazzina di quattordici anni che vive con la sorella maggiore chiamata Nikora. Insieme gestiscono un bagno pubblico chiamato "la perla". In realtà Luchia è una principessa sirena, venuta sulla terra con una sua servitrice, per ritrovare la sua perla rosa, che le permetterebbe di diventare una sirena adulta. E con Hippo, un simpaticissimo pinguino parlante.
Luchia raccontò di averla smarrita, ma in verità, sei anni prima, l'aveva donata ad un bambino che ricordava come il suo primo amore. Era una notte serena e Luchia, che aveva sei anni, era andata in superficie incantata dai fuochi d'artificio che coloravano il cielo. Fu così che un bambino, della sua stessa età, fu sorpreso dal canto della sirenetta e si sporse dalla nave per vederla. I due bambini parlarono, ma improvvisamente il mare fu scosso da una tempesta e lui cadde in acqua.
La nave affondò, facendo morire i genitori del bambino, e Luchia si immerse per salvarlo e lo riportò sulla spiaggia. Il bambino non riprendeva conoscenza, così Luchia gli donò la sua perla rosa per sarvargli la vita.

Passano gli anni e mentre Luchia passeggia sulla spiaggia vede un bellissimo ragazzo fare surf. Incantata gli si avvicina e il ragazzo con fare presuntuoso gli chiede :"Ci stai provando con me?" e Luchia imbarazzata scappa via. A questo punto si nota che il ragazzo è in possesso di una strana collana che ha come ciondolo la perla rosa di Luchia.
Il giorno dopo è il primo giorno di scuola e Luchia si ritrova nella stessa classe con il ragazzo che surfava, scopre così che si chiama Kaito Doumoto ed è molto corteggiato da molte ragazze.
I due capitano compagni di banco e così Kaito le chiede di venire sabato prossimo alla gara di surf, Luchia accetta l'invito felice. Alla fine della lezione una ragazza, presentandosi Hanon Hosho, si avvicina a Luchia e le chiede di diventare sua amica e di uscire insieme al centro commerciale.
Alla la gara di surf, Luchia si presenta in spiaggia con un bikini molto succinto e un gruppo di ragazzi la importuna. Kaito la difende e si prepara per la gara. In mare arriva uno strano temporale e il ragazzo cade in acqua. Luchia capisce che qualcosa non va e si tuffa per salvarlo. Kaito è tra le braccia di una strana creatura che dice di chiamarsi Izul. Kaito, intanto, riprende conoscenza e vede la sirena che sette anni prima lo aveva salvato, così gli lancia la collana che contiene la sua perla. Luchia capisce che il suo primo amore a cui aveva donato la perla è lui.
Luchia si trasforma in una idol e atterra Izul. Trasformandosi in sirena, riporta Kaito sulla spiaggia. Quando il ragazzo riprende conoscenza, le dice ="Mi hai salvato di nuovo". Intanto Hanon si avvicina a loro e le chiede : "Allora sei tu, Luchia." Hanon, infatti, è la principessa sirena dalla perla azzurra.

EPISODIO 2:

Nikora rimprovera Luchia e Hanon che hanno marinato la scuola per andare a fare un bagno nell'oceano. Le due ragazze che sono costrette a fare le pulizie, cominciano a litigare facendo un gran caos. Dopo Nikora spiega alle due ragazze che la loro missione sulla terra è quella di sconfiggere le strane creature marine che minacciano la pace negli oceani. Per ristabilire la pace, è necessario ritrovare le altre cinque perle delle principesse sirene che creò Aqua Regina, la dea dei sette mari.
Subito dopo Luchia e Hanon riprendono a litigare e Nikora le scaccia dal bagno pubblico ormai spazientita. Mentre le due ragazze discutono animatamente, interviene Kaito che le ferma e invita Luchia a partecipare con lui al Festival di Primavera. Luchia chiede ad Hanon se è possibile che lei possa dichiarare i suoi sentimenti al ragazzo durante il festival, ma Hanon la mette in guardia dicendole che se lo farà si trasformerà in bolle.
Intanto nel profondo degli abissi Izul si scusa con Gaito per aver fallito la missione. Gaito è colui che vuole conquistare i sette mari, sconfiggendo Aqua Regina. Per esaudire il suo desiderio deve avere le sette perle delle principesse sirene.
Arriva il festival di Primavera e Luchia scappa via, vedendo Kaito circondato da tantissime sue ammiratrici. Mentre Hanon cerca la sua amica, si scontra con un ragazzo che per scusarsi le dona un pesciolino. Hanon ne rimane profondamente colpita.
Intanto Kaito raggiunge Luchia, che vuole tornarsene a casa, ma il ragazzo le fa notare che quella sera ha promesso di rimanere con lei. Un gruppo di ammiratrici li raggiungono e così i due ragazzi scappano e raggiungono una spiaggia. Quella spiaggia è il posto dove sei anni prima Luchia aveva donato la sua perla a Kaito.
La ragazza tenta di cantare la stessa melodia che aveva cantato in occasione del loro primo incontro, ma stona. Kaito ha una reazione eccessiva e ride, Luchia imbarazzata se ne va. Nel mentre Hanon è sdraiata sul suo letto, guardando il pesciolino, pensa al suo regno che ha dovuto abbandonare in seguito all'attacco di Gaito.
Intanto Luchia bussa alla sua porta ed entra sentendo l'amica urlare. Hanon è a terra con Eriru, una strana creatura serva di Gaito, su di sè. Luchia interviene, si trasforma in idol, e comincia a cantare. Eriru non subisce nessun effetto dalla canzone e Hanon nota che porta una bandana.
Riesce a torgliela e insieme la sconfiggono. Kaito, intanto, passeggia sulla spiaggia e Luchia sirena gli chiede di cercarla e lo bacia sulla guancia. La mattina seguente Hanon confessa a Luchia di essersi innamorata di un umano e mentre entrano a scuola incontrano il ragazzo oggetto delle loro chiacchiere e scoprono che è il nuovo professore di musica e si chiama Tarou Mitsuki, Kaito nel mentre va a scusarsi con Luchia per il suo comportamento. L'episodio finisce con la scena di una misteriosa ragazza che entra a scuola.

EPISODIO 3:

In questo episodio fa ingresso in aula una ragazza molto bella e tacitura, che si presenta come Lina Toin. Mentre Luchia crea degli anelli con delle perline in segno dell'amicizia tra lei e Hanon, si chiede se è il caso di donarne uno a Lina. Il giorno dopo a scuola Luchia e Hanon cercano la ragazza per darle l'anello, ma Hanon se ne va ad ascoltare il professor Mitsuki suonare il pianoforte. Scopre così che presto darà un concerto e Hanon decide di andarci.
Intanto Luchia vede Lina in compagnia di Kaito e le sembra che i due si stiano dando un bacio. Ma in realtà i due ragazzi stavano discutendo, perchè Lina ha l'impressione che lui sia Gaito. A Luchia cade l'anello a terra per l'accaduto. Lina è la principessa sirena dalla perla verde ed è arrivata sulla terra per vendicarsi di Gaito che poco tempo prima aveva assalito il suo regno.
Durante l'assalto la sua migliore amica Noelle, la principessa dalla perla indaco, era stata catturata sacrificandosi per lei. Intanto nell'oceano Yurii, un altra creatura che lavora per Gaito, vuole tentare di catturare le principesse sirene dopo il fallimento di Eriru e di Izul.
Lina si informa sui genitori di Kaito e il ragazzo rimane in soggezione. Rina discute animatamente con Kaito, strappandoli la camicia. Luchia compare e con la scusa di ricucirgli la camicia, entra in casa sua, mentre lui va a farsi una doccia. Mentre Luchia fantastica, si punge e grida dal dolore. Kaito esce dalla doccia con un asciugamano in vita, la raggiunge in salotto e le prende in bocca il dito ferito.
Senza volerlo Luchia preme il tasto della radio, interrompendo il momento romantico. Subito dopo Kaito spiega alla ragazza che in realtà Lina lo detesta e non si stavano baciando e le restituisce l'anello che aveva perso. Al concerto di Tarou, oltre ad Hanon partecipano anche Luchia e Kaito. Il ragazzo sentendo una composizione di suo padre decide di andarsene con Luchia.
Qui incontrano anche Lina e Luchia le dona l'anello, ma la ragazza non sembra avere l' intenzione di indossarlo. Intanto il locale è invaso da una strana melodia e tutti vengono ipnotizzati dalla musica. Luchia raggiunge Hanon e insieme si trasformano in idol perchè sono difronte ad un attacco di Yurii.
All'esterno Kaito aiuta Lina a scappare e finalmente si rende conto che lui non è Gaito. Lina raggiunge Hanon e Luchia e si trasforma in idol, sconfiggendo Yuri. La mattina seguente Hanon e Luchia diventano molto amiche con Lina.

EPISODIO 4:

E' la vigilia di Natale e Luchia ed Hanon sono tristi perchè non possono passare la festività con i ragazzi amati. Intanto ai telegiornali si sente la notizia di un esemplare di delfino rosa, chiamato Momo-chan, che sarà dato in affidamento ad un nuovo acquario. Le sirene avvertono la tristezza dell'animale e decidono di trascorrere la Vigilia all'acquario "Acqua Place" per fargli compagni con anche Hippo, Lina e Nikora.
Luchia e Hanon si sentono ancora più depresse notando che quasi tutti i partecipanti sono delle coppiette. Luchia vedendo i pesci del suo regno sente nostalgia di casa, ma è anche felice perchè sa riconoscerli. Osservandoli, perde di vista Hippo, e mentre lo cerca, cade dalle scale e si ritrova sopra a Kaito. Il ragazzo si imbarazza e per evitare altri incidenti prende Luchia per mano e lei si sente al settimo cielo, anche se un pò intimidita.
Intanto Hippo viene scambiato per un'attrazione dell'acquario e si ritrova in una gabbia con tantissime pinguine.
Kaito mentre ammira i pesci si ricorda che quella mattina quando aveva visto il delfino in televisione sulla sua fronte era comparso uno strano simbolo, Luchia vedendolo distratto si chiede come mai sia così pensieroso. Successivamente il delfino avverte Luchia che ci sono delle creature malvagie e la ragazza pensa alle strane nemiche sconfitte e così rassicura Momo-chan.
Intanto Izul è nell'acquario e cattura diverse persone, intanto il delfino fa notare il pericolo a Kaito e al ragazzo ricompare lo strano simbolo luminoso sulla fronte. Intanto Luchia, Hanon e Lina si tuffano in acqua e da sirene si trasformano in idol, davanti al pubblico, sconfiggendo la malvagia Izul.
Dopo la sconfitta di Izul, Kaito mentre passeggia pensa alla sirena che cantava e si trasformava in idol. Improvvisamente dalla parete dell'acquario compare Luchia sirena e poggia le sue mani sulla lastra di vetro che la separa da lui. Kaito fa lo stesso e si baciano.
Successivamente Luchia è imbarazzata dal bacio dato a Kaito, ma lui non sembra ancora rendersi conto che la sirena dei suoi sogni è lei. L'episodio si conclude con Gaito molto arrabbiato.

EPISODIO 5:

Gaito mentre fa un bagno incarica una servitrice, chiamata Maria, di portargli le tre principesse sirene e le loro perle. Intanto Luchia si sta preparando per festeggiare il primo dell'anno nel tempio di Awami per il suo primo Hatsumode. Nikora racconta che nel tempio sono conservate le reliquie di una sirena, eletta poi dea dei marinai, che si era innamorata di un umano e in una notte di tempesta gli salvò la vita, portandolo in salvo senza preoccuparsi di essere trasformata in bolle.
Hanon chiede se si fosse trasformata, ma Nikora le risponde di no e Luchia pensa che il vero motivo sia perchè il loro era un amore puro. Nikora continua il racconto e spiega che nel tempio c'è una vecchia tradizione, che consiste nel portare una candela sulla quale ci sia scritto il proprio nome e il nome della persona amata. Se la fiamma della candela non si spegne, la dea dona un amore corrisposto e felice.
Così Luchia decide di accendere una candela nel tempio con il suo nome e quello di Kaito. Raggiunge il ragazzo in spiaggia per informarlo che quel pomeriggio andrà nel tempio di Awami. Kaito vedendola la scambia per un attimo con la sua sirena. D'un tratto inizia a piovere e i due ragazzi per ripararsi raggiungono una casa vicina.
Mentre si riparano, Kaito le rivela che la prima volta che la incontrò la scambiò per la sirena dei suoi sogni. Poi Kaito dice che è impossibile e Luchia offesa e arrabbiata incomincia a discutere con lui per il suo modo di trattarla insensibilmente. Kaito la sbatte contro al muro della casa e la bacia, Luchia si distoglie da lui e gli molla un sonoro schiaffo, andandosene.
La ragazza si siede sulla spiaggia e incomincia a piangere, fortunatamente arriva Lina che la consola e Luchia capisce di aver esagerato. Lina la invita ad andare al tempio e di pregare per il suo amore. Quello stesso pomeriggio Luchia, Hanon, Nikora e Hippo vanno aa Awami.
Luchia corre a portare la sua candela al santuario e prega la dea dei marinai di proteggere il loro amore. All'interno incontra Lina che è venuta a vedere le reliquie della sirena.
Kaito va ad Awami per scusarsi e chiarirsi con Luchia e mentre i due ragazzi parlano, scoppia un fortissimo vento e Kaito la protegge da un cartello che le stava venendo addosso. La ragazza preoccupata perchè la fiammella della candela non si spenga decide di andare nel santuario per proteggerla, ma Kaito la ferma e va lui al suo posto.
Intanto Hanon e Lina raggiungono Luchia e la avvertono che quel vento è opera dei loro nemici, così si tuffano e raggiungono Maria che ha intenzione di spegnere tutte le candele nel tempio, dato che per lei l'amore è indegno e banale. Hanon, Lina e Luchia si trasformano in idol e la sconfiggono, dandole una lezione sull'"amore".
Luchia decide di andarsi a scusare con Kaito per le parole pesanti che gli aveva detto durante il litigio. Kaito anche se era arrabbiato con lei ha protetto la candela. Intanto alle spalle di Kaito compare Gaito e il ragazzo perde conoscenza. Quando rinviene, lui e Luchia chiariscono tutto. L'episodio finisce con l'arrivo del Hatsumode.


Questo testo è stato scritto da me, pertanto ne è vietata la riproduzione.