.:L'Oroscopo delle Sirene:.


L'oroscopo delle Sirene ti dice il tuo carattere e che tipo sei in amore, vedendolo dal colore del tuo giorno di nascita!Cerca il tuo colore in queste tabelle, seguendo questi semplici passaggi...

1)Nella tabella 1, qui in basso, cerca il tuo anno di nascita (prendi solo le ultime due cifre). Il numero indicato in corrispondenza del tuo anno è il primo numero chiave. (Ad esempio Luchia è nata il 3 Luglio del 1989 (89), quindi il suo primo numero chiave è 1).

2) Nella tabella 2 trovi il tuo secondo numero chiave incrociando il numero del mese in cui sei nata, indicato in alto, con il tuo primo numero chiave indicato a sinistra. (Ad esempio: il mese di nascita di Luchia è Luglio (7), e il suo primo numero chiave è 1. Incrociandoli esce 0).

3)Nella terza tabella puoi scoprire il giorno della settimana in cui sei nata incrociando il tuo secondo numero chiave, indicato a sinistra, col tuo giorno di nascita, indicato in alto. (Ad esempio Luchia è nata di Lunedì).

4) In questa tabella puoi scoprire che tipo di sirena sei, in base al giorno della settimana in cui sei nata (Ad esempio Luchia è nata di Lunedì e quindi è una sirena Rosa.)

5)Attenzione: Nella tabella 1 gli anni bisestili sono indicati con degli asterischi. Chi è nata a gennaio di un anno bisestile deve usare, nella tabella 2, il numero 1 con il pallino, mentre chi è nata a Febbraio deve usare il numero 2 col pallino...

  • Tabella 1:

  • Tabella 2:

  • Tabella 3:

  • Tabella 4:

    E ora clicca qui per scoprire che sirena sei...