.:Epilogo:.



Quante volte questa dolce melodia è stata colonna sonora delle meravigliose avventure che abbiamo vissuto, si siamo arrivati all'ultima puntata.
La nostra straordinaria e magica storia è iniziata tanto tempo fa. Se chiudo gli occhi mi tornano alla mente tanti ricordi e percepisco quelle forti emozioni come se in questo preciso momento le stessi rivedendo. L'amicizia con Hanon e Rina è cresciuta lentamente e nel tempo è diventata un sentimento indissolubile.
Nei momenti più difficili quell'unione ci faceva capire che non eravamo sole, che potevamo contare l'una sull'altra e avere l'energia necessaria per portare a termine le nostre missioni.
Quanti incontri abbiamo fatto, quante persone abbiamo conosciuto.
I sentimenti che si sono intrecciati e le forti emozioni che abbiamo vissuto saranno sempre dentro di noi e nelle giornate malinconiche, potrò aprire uno di quei casettini della memoria e ritrovare la serenità che tutti i miei amici e Kaito sono riusciti a darmi.
Ti ricordi, Kaito, quando ci siamo incontrati non ho potuto dirti chi ero.
Ho tenuto questo segreto dentro di me e così tra un litigio e l'altro, tra un' incomprensione, un pianto e un sorriso sentito che qualcosa stava cambiando e un timido sentimento faceva battere forte forte il mio cuore, ma dopo aver portato a termine la missione, finalmente, ci siamo confidati i nostri sentimenti.
Adesso siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa storia e tutti insieme su questo palco vogliamo salutarvi e dirvi ancora una volta "Magia d'amore Pichi Pichi, se volete vi concediamo il bis"

Luchia Nanami nella scena finale di Mermaid Melody pure...


Kaito e Luchia giungono sulla spiaggia, un luogo a loro caro,perchè è lì dove si sono incontrati per la seconda volta, ormai già adolescenti.
Insieme ammirano il magnifico paesaggio che gli si presenta dinnanzi: il sole sta tramontando e verso l'orrizzonte Momo salta felicemente nell'acqua. L'acqua del mare e il cielo in quel momento sembrano un'unica cosa.
Kaito guarda la sua amata negli occhi, lei contraccambia il suo sguardo sorridendo. "Sono felice quando sono con te." dice, improvvisamente, Kaito abbracciando la ragazza.
: "Oh.. Kaito, stringimi forte.." sussurra Luchia, emozionata.
Si scosta da lei, ancora tenendola tra le braccia, e la guarda di nuovo con aria amorevole. Luchia arrossisce e lo fissa negli occhi.
: "Non ti lascerò mai.."
: "Neanche io": Un sussurro, prima che le sue labbra incontrino nuovamente le sue in un bacio che ha come sfondo l'oceano sconfinato.

Queste immagini e questo testo sono state fatte da me..quindi tutti i diritti sono riservati.