.:Storia:.


Dopo la triste fine di Gaito e Sara, la situazione sembra essere ritornata alla normalità. Karen, Coco e Noelle decidono di ritornare nei loro regni. Mentre Luchia, Hanon e Rina ritornano sulla terra.

Purtroppo Kaito parte per una finale di surf alle Hawaii e lascia un pò sola la povera Luchia. Quest'ultima incontra in sogno la nuova principessa sirena dell'Oceano Indiano,che prenderà il posto di Sara.
Ma cominciano anche i guai, perchè compare un nuovo nemico per le Mermaid princess: Mikeru. Un angelo che per sopravvivere si impossessa dell'anima di Seira. Kaito scompare in un incidente, destando la massima preoccupazione di Luchia. Ma il ragazzo sta bene, anche se ha perduto la memoria, e presto ritorna in Giappone con una nuova ragazza chiamata Mikaru, che è molto cagionevole di salute. Luchia stringe amicizia, per puro caso, con il fratello maggiore della ragazza chiamato Rihito Amagi. Il professor Tarou decide di andare in Germania e Hanon continua a scrivergli lettere, ma ben presto incontra un nuovo ragazzo chiamato Shirai. Anche per Rina è tempo di nuovi amori e conosce per caso Masahiro, un bel ragazzo che guida una moto da corsa. Come se non bastasse oltre alle Black Beauty sister, compaiono tanti nemici, come Alala, Ran-Pha e Lady bat.....