.:Storia:.


Luchia è la principessa sirena dell'oceano pacifico del Nord. Si trova sulla terra per ritrovare la sua perla rosa, che regalò all'età di sei anni al suo primo amore, Kaito Doumoto, salvandolo da un naufragio.


La ragazza vive all' hotel "Pearl Piari", dove aiuta la sorella Nikora, che in realtà è una servitrice del suo regno. Altri personaggi che l'aiutano sono: Hippo, un pinguino col potere di trasformarsi in un Hippocampus e Madam Taki, un'ipotetica indovina che si occupa delle rendite dell' hotel.
Luchia ritrova Kaito Doumoto e si riscopre innamorata di lui. Recupera la perla senza poche difficoltà e conosce un'altra principessa sirena dalla perla azzurra: Hanon Hosho.
Anche se all'inizio sembra molto contrariata dal fatto che Luchia sia innamorata di un umano, poco dopo si infatua del suo insegnate di musica: Tarou Mitsuki. Luchia e Hanon diventano molto amiche e sono nella stessa classe di Kaito. Ben presto entra in scena, Rina Toin, la principessa sirena dalla perla verde. Anche se agli inizi appare molto scontrosa, diventa molto amica con Hanon e Luchia. Le tre ragazze con la loro perla riescono a trasformarsi in idol e hanno il compito di ritrovare le altre quattro principesse sirene per sconfiggere i nemici che stanno attaccando gli oceani, capitanati da Gaito. Quest'ultimo tiene prigioniere nel suo castello due principesse sirene e vuole imposessarsi di tutte le perle.
Luchia ha anche un altro problema: non può rivelare al suo Kaito di essere una sirena, altrimenti si trasformerebbe in schiuma di mare. Kaito è innamorato sia della Luchia umana, sia di Luchia sirena, che gli salvò la vita. Nel corso della storia, le tre principesse sirene dovranno lottare contro tutti i loro nemici: le Dark Lovers e successivamente le Black Beauty sister. Sara, la principessa sirena dalla perla arancione è schierata dalla parte di Gaito. Il motivo di questo è dovuto al fatto che in passato il suo amore, Tarou Mitsuki, l'aveva lasciata senza darle spiegazioni. Ma alla fine, grazie al suo pentimento e al suo sacrificio, le altre due sirene vengono liberate e tutte e sette riescono a sconfiggere il loro nemico. Anche se Sara chiarisce con Tarou che si era trattato di un malinteso, decide di seguire Gaito negli abissi. Hanon soffre molto per questa storia e capisce che Tarou non dimenticherà mai Sara. Kaito, invece, scopre che Luchia è in realtà la sua amata sirena e può finalmente mettersi con lei.