.:Volume 8:.



Meiko ormai convive con Namura, mentre Miki frequenta l'università dove ritrova anche Ginta e Arimi che informa della sua rottura con Yuu.
Ginta e Arimi stanno ancora insieme e la giovane modella Suzu ha iniziato a frequentare Kei.
Miki riceve a sorpresa una visita di Meiko e si sfoga con la migliore amica sui propri sentimenti. Le rivela che non è ancora riuscita a dimenticare Yuu, e convinta dall'amica, decide di raggiungerlo a Kyoto per sistemare le cose.
Arrivata all''università frequentata dal ragazzo, lo trova però in compagnia di una bella compagna di studi che il giovane le presenta come la sua nuova ragazza. Miki, sentendosi molto ferita, capisce quindi di non aver più speranze e decide di ripartire, non sapendo che quella di Yuu è stata solo una messinscena.
Arrivano le vacanze estive e Yuu torna a casa, dopo che Miki per telefono gli ha fatto capire di non essere a disagio per il suo ritorno. Mentre passeggiano insieme però la ragazza non può più nascondergli i propri sentimenti e gli dichiara di amarlo ancora ma che si accontenterà di provare da sola questo sentimento senza pretendere di essere contraccambiata.
Yuu le confessa allora tutta la verità, nemmeno lui può far più tacere il proprio cuore e i due decidono quindi di fare un ultimo viaggio insieme nel Kyuushu. Miki e Yuu sono così innamorati l'uno dell'altra che prendono una difficile decisione: si sposeranno comunque, a dispetto del loro legame fraterno, non sarà affatto facile, non potranno avere figli ma ci sarà sempre il loro reciproco amore a sostenerli.
Comunicano quindi ai genitori la propria scelta e apprendono da questi ultimi che si è trattato di un enorme equivoco: Yoji è il vero padre di Yuu e quindi Miki non è affatto sua sorella. E' vero infatti che ai tempi dell'università Jin e Chiyako stavano insieme e Rumi faceva coppia con Yoji, ma dopo la laurea Chiyako e Jin si vedevano sempre meno spesso a causa degli impegni di lavoro della donna con Miwa e così i due avevano finito per litigare proprio a causa dell'uomo.
Yoji aveva cercato di far riappacificare i due, con il risultato di litigare anch'egli con Rumi che si sentiva trascurata. Intanto Chiyako era rimasta incinta di Jin che però, forse per ripicca, era partito per Londra con Rumi.
Yoji aveva deciso di sposare Chiyako che però aveva avuto un aborto spontaneo, ma nel frattempo i due si erano innamorati e avevano quindi deciso di sposarsi ugualmente e dal loro matrimonio era nato Yuu. Jin si era invece sposato con Rumi avendo da lei una bella bambina, Miki.
Le due coppie si erano rincontrate dopo molti anni proprio alle Hawaii e dopo aver chiarito i vecchi dissapori, erano riemersi gli antichi sentimenti forse mai sopiti e avevano quindi deciso di ripristinare le coppie originarie.
Miki e Yuu possono quindi vivere finalmente alla luce del sole il proprio amore, mentre Meiko si sposa ufficialmente con Nacchan. Per quanto riguarda i Koishikawa e i Matsuura, decidono di partire per un nuovo viaggio alle Hawaii dove ricelebreranno le loro nozze.