.:Volume 7:.



Meiko, spronata da Miki, decide di raggiungere Namura ad Hiroshima per chiarire la loro situazione. Miki decide di accompagnare l'amica. Inizialmente il giovane sembra irremovibile sulla sua decisione di troncare il rapporto con Meiko ma alla fine l'amore che i due provano ancora l'uno per l'altro prevale e così decidono di sposarsi.
Tornata a casa, Miki scopre che è arrivato un ospite: si tratta del fratello di Chiyako, Eisaku Namiki, con le sue due figlie gemelle Maho e Mayu. Le due bambine pestifere assistono ad un bacio tra Miki e Yuu e decidono di ricattarli.
Miki e Yuu, mentre accompagnano le bambine al Luna Park, si imbattono in Ginta e Arimi che adesso stanno insieme e si stanno recando da Tsutomu a dargli la notizia.
Il ragazzo non prende molto bene la cosa ma in fondo ha solo bisogno di un po' di tempo per superare la delusione. Anche Meiko ha detto definitivamente addio a Satoshi, informandolo del suo imminente matrimonio.
Intanto Yuu scopre che Eisaku non è il fratello della madre, ma in realtà un cugino che ha vissuto con gli zii dopo la morte dei genitori e che è stato un tempo innamorato di Chiyako.
Il ragazzo si autoconvince quindi che proprio Eisaku potrebbe essere il suo vero padre. Quando l'uomo sta per ripartire, Yuu gli chiede conferma dei propri sospetti, ma Eisaku gli conferma che quella per Chiyako non è mai stata niente di più di una semplice cotta.
E' quasi Natale, Yuu promette a Miki che le regalerà un anello di fidanzamento e che finalmente a gennaio faranno un viaggio insieme.
Un giorno mentre rovistano tra alcuni scatoloni, in cerca degli addobbi di Natale, Yuu trova delle foto che ritraggono i propri genitori da giovani e scopre che all'epoca già conoscevano i Koishikawa.
Dalle foto scopre anche che ai tempi dell'università Chiyako era fidanzata con Jin e Yoji lo era con Rumi. Jin potrebbe essere quindi suo padre e questo vorrebbe dire che Miki sarebbe sua sorella di sangue.
Nei giorni seguenti Miki non può non notare che Yuu si comporta in modo strano, sebbene cerchi di non darlo a vedere, ma non ci pensa più di tanto, essendo impegnata sia con il lavoro, sia con gli acquisti natalizi.
Il 24 dicembre i due si danno appuntamento alla solita panchina del parco per scambiarsi i regali e qui Yuu comunica a Miki la propria decisione di lasciarla, anche se senza un motivo.
La ragazza non riesce a capacitarsi della cosa,ma Yuu ha preso la decisione di non rivelarle nulla sulla loro parentela.
Yuu decide di trasferirsi a Kyoto, ufficialmente per frequentare una prestigiosa università specializzata in architettura, ma in realtà per allontanarsi da Miki.
Meiko, preoccupata per l'amica, vorrebbe chiedere spiegazioni a Satoshi, il quale sa tutto, ma le chiede di lasciarlo in pace perchè sicuramente è lui quello che soffre di più. Il ragazzo parte quindi per Kyoto mentre Miki ripone in un cassetto tutti i regali da lui ricevuti e decide di adottare un nuovo look per iniziare anche lei una nuova vita.