.:Volume 6:.



Miki si accorge di aver perso il bracciale che le ha regalato Yuu poco prima di Natale e contemporaneamente le viene presentato un nuovo collega di lavoro, Kei Tsuchiya, lo stesso ragazzo dell'incidente della scala.
Chiede anche a lui se abbia trovato il suo bracciale ma il ragazzo nega, anche se in realtà è stato lui a trovarlo.
Kei si dimostra molto scostante nei confronti di Miki, ma in realtà lo fa solo per non riderle in faccia pensando all'incidente della scala. Una volta chiarito il malinteso, il rapporto tra i due si fa più amichevole.
Intanto Yuu e Ginta incontrano il ragazzo del fan club di Arimi che usciva con lei, in compagnia di un'altra ragazza. Ginta non ci vede più dalla rabbia e si avventa sul giovane e i due vengono alle mani. Subito dopo si precipita da Arimi che lo informa che lei e quel ragazzo sono solo amici, lui è solo un suo fan e perdipiù fidanzato, ma comunque commossa dal gesto di Ginta, lo accompagna in infermeria.
Miki, nel frattempo, spossata dal lavoro, ha un malore e viene soccorsa da Kei che, dimostrando chiaramente un debole per lei, ne approfitta per abbracciarla, proprio mentre fuori dalla gelateria sta passando Suzu.
In gelateria vengono a trovarla anche Yuu, Ginta e Meiko, la quale si accorge che Kei la sta fissando. Quella sera Miki vede Kei recarsi in un piano bar e scopre che sa suonare molto bene il pianoforte.
Mentre Meiko grazie un vecchio giornale un articolo su Kei si ricorda di averlo già conosciuto quando vinse una prestigiosa gara di pianoforte. Suzu, dopo una conversazione con Meiko, si autoconvince che sia innamorata di Yuu, ma in realtà le stava parlando di Nacchan, e decide che farà di tutto per farli mettere insieme.
Suzu organizza un appuntamento per loro due e scatta loro una foto, che mostra a Miki, chiedendole se non abbia il dubbio che Yuu la stia tradendo.
Intanto Kei, dopo aver raccontato a Miki di aver lasciato la scuola e di non avere mai avuto un vero amico, affronta Yuu e, mostrandogli il braccialetto della ragazza, gli fa credere che sia stata la stessa Miki a darglielo.
A causa dell'intromissione di Suzu e Kei, Miki e Yuu finiscono per litigare e quest' ultimo va in viaggio da solo. Miki chiarisce subito con Meiko e si fa restituire il bracciale da Kei.
Anche Suzu, dopo aver scoperto dal cugino la verità sull'amore travagliato di Meiko, chiede scusa a Miki, la quale finalmente riesce a far pace con Yuu telefonicamente e corre a riabbracciarlo al suo ritorno dal viaggio.
Kei decide di tornare a scuola per diventare degno di Miki, mentre Ginta riesce a confessare i propri sentimenti ad Arimi e si mette con lei, anche se già uscivano insieme da un po'.
Meiko, su incoraggiamento di Satoshi, ha partecipato ad un concorso letterario ed è riuscita a vincerlo; il suo romanzo si basa chiaramente sulla sua storia d'amore con Namura, la ragazza non è infatti ancora riuscita a dimenticarlo e perciò, spronata da Miki, decide di partire per Hiroshima per rivederlo.