.:Volume 4:.



La maratona scolastica è vicina, ma girano strane voci su una presunta relazione tra Yuu e Satochi, dato che i due vengono visti spesso insieme.
Miki e Meiko cercano di scoprire la verità, ma i fatti sembrano davvero confermare quelle maldicenze. Miki, allora, prende la decisione di sfidare Satoshi: se riuscirà a batterlo alla maratona, lui dovrà rinunciare a Yuu.
Miwa, divertito, accetta la sfida, proponendo in caso di sua vittoria il via libera con Yuu.
Durante la gara Miki sbatte la testa contro un palo e sviene, venendo così portata in infermeria dallo stesso Satoshi. Miki si risveglia quando ormai la maratona è conclusa e il ragazzo è riuscito a vincerla e quindi ad avere il via libera con Yuu.
Miki non si arrende e decide da passare al contrattacco.
Pochi giorni dopo Miki va con Meiko nel negozio di vestiti dove lavora Yuu e lo trava in compagnia di Satochi.
Vorrebbe scoprirne di più, ma Yuu riesce a raggirarla facendole comprare dei vestiti. Una volta uscita dal negozio, si ricorda dei suoi propositi.
Intanto i genitori di Yuu e di Miki organizzano una gita per tutta la famiglia a cui il ragazzo non vorrebbe partecipare, ma stranamente dopo aver sentito che la meta è Karuizawa, cambia improvvisamente idea.
Durante la gita Miki apprende dalla madre di Yuu che quando era in sesta elementare si era chiuso in se stesso e aveva passato un mese chiuso nella propria camera.
Una sera Miki vede Yuu in compagnia di Satoshi e decide di seguirli, imbattendosi, però, in un gruppo di tipacci. Miki viene salvata grazie all'intervento dei genitori, mentre Satoshi rivela a Yuu di essersi innamorato di Meiko.
Più tardi Miki dice a Yuu di averlo visto con Miwa e il ragazzo le intima di non dirlo a nessuno.
Satoshi organizza un'uscita a quattro, invitanto Miki, Meiko e Yuu al cinema. In reatà è tutta una tattica per rimanere solo con Meiko, infatti, Yuu allontana Miki.
Yuu e Miki si ritrovano a passeggiare mano nella mano e la ragazza si rende finalmente conto di essere davvero innamorata di lui.
Intanto Meiko, anche se è arrabbiata con lui, accetta di passare il pomeriggio con Satoshi in cambio della verità sul suo rapporto con Yuu. Al momento di salutarsi, Satoshi le dice solo "ha a che fare con mio padre" e la bacia a tradimento.
Il giorno dopo, ancora furiosa per l'accaduto, Meiko convince Miki a seguire Satoshi e Yuu. Le due ragazze scoprono solamente che i due hanno appuntamento con il padre di Satoshi.
Meiko capisce che l'interesse di Yuu per Satoshi è dovuto al fatto che suo padre è un famoso architetto e dice a Miki di averlo spesso visto in biblioteca leggere libri sull'architettura.
Miki si rende conto di non conoscere affatto Yuu e decide di chiedergli notizie su quel suo interesse. Il ragazzo la rimprovera dicendole che non sono affari suoi. Miki rimane delusa dal suo comportamento e decide di evitare Yuu anche durtante la gita scolastica.
In gita, gli studenti vengono divisi in gruppi e Miki finisce col perdere di vista il proprio e imbattersi in quello del ragazzo. I due iniziano a litigare, ma vengono interrotti dall'arrivo di Arimi e Tsutomu.
Miki torna dal suo gruppo e poco dopo incontra Ginta, e gli rivela di aver deciso di rinunciare definitivamente a lui. Anche Ginta ammette di aver capito che ormai per lui non ci sono più speranze con lei.
Quella sera Yuu porta Miki in funivia e le rivela che in realtà non è il figlio di Yoji bensì di Yoshimitsu Miwa.
Miki ne parla con Satoshi e scopre che Yuu aveva appreso la notizia quando era in sesta elementare e questo le fa pensare alle parole di Chiyako. Quest'ultima lavorava infatti per il padre di Satoshi ai tempi del concepimento. Satoshi sapeva dei tradimenti del padre e sapeva di Yuu grazie ad un diario di sua madre.
Miki e Satoshi sono preoccupati dell' indifferenza di Yuu su l'argomento.
Ginta invita Miki a vedere il suo prossimo match di tennis. All'ultimo minuto però la ragazza scopre che quello stesso giorno Yuu rivelerà finalmente a Miwa di sapere di essere suo figlio e decide di non andare alla partita, ma di accompaganre Yuu.
Yuu, Satoshi e Miki hanno una lunga discussione con Miwa che però rivela ai ragazzi di aver sempre avuto con Chiyako un semplice rapporto di amicizia: non può quindi essere lui il vero padre di Yuu.