.:Volume 3:.



I genitori sono partiti per la luna di miele e Yuu e Miki decidono di festeggiare insieme la vigilia di Natale. Si recano insieme a fare shopping per comprare l'albero di Natale e tutto il necessario per la serata.
Miki che Yuu ha rinunciato per qualche giorno al proprio lavoro part-time per non lasciarla a casa da sola e il suo affetto per il ragazzo aumenta. La sera della vigilia i due ragazzi cenano a lume di candela e mente stanno per mangiare il dolce Miki si accorge che Yuu la sta fissando.
La romantica serata viene purtroppo interrotta dall'arrivo di Arimi, Ginta e Tsutomu venuti a controllare le loro mosse. Mentre Miki è in camera per prendere le carte da gioco, Ginta la raggiunge e le dice che per lei sarebbe disposto a lasciare Arimi, ma in caso contrario rinuncerebbe a lei.
Pochi giorni dopo Miki comunica a Ginta che ha deciso di lasciarlo libero di vivere la sua storia con Arimi. Poco dopo, quando Meiko le dice che Ginta sarebbe il ragazzo giusto per lei, Miki non è più tanto convinta della sua decisione.
Miki incontra casualmente Arimi che, per prenderla in giro, le dice che quella sera dormirà da Ginta. Come se non bastasse Miki trova il ragazzo ad aspettarla davanti a casa. Ginta le rivela tutta la messinscena inscenata con Arimi.
La ragazza scoppia in lacrime, felice per non aver perso il suo migliore amico. Fraintendendo i sentimenti della ragazza, Ginta cerca di baciarla, ma viene nuovamente interrotto da Yuu che accompagna Miki in casa.
Yuu solo nella sua stanza, si sofferma ad osservare un libro di architettura scritto da Yoshimitsu Miwa. Miki riesce finalmente a chiarirsi anche con Arimi. La ragazza però non sembra molto dispiaciuta del proprio comportamento e le ribadisce che non le lascerà mai Yuu. Arimi, quindi, si reca alla scuola di Yuu per dichiarargli pubblicamente il proprio amore.
Intanto è stata scoperta la relazione segreta tra Namura e Meiko e la ragazza viene sospesa, perchè era stata infatti vista uscire all'alba dalla casa del professore ed era chiaro che aveva dormito da lui. Nessuno è disposto a credere che la ragazza si sia recata dall'insegnante solo per avere conforto dopo l'ennesima lite tra i propri genitori.
Questo è la versione di Meiko raccontata a Miki quando la ragazza va a trovarla. Quando Miki chiede all'amica il motivo per cui non si è mai confidata, Meiko risponde che non è interessata a questo tipo opprimente di amicizia.
Queste parole fanno soffrire Miki, che si sente un peso per Meiko. Il professore, intanto, ha dato le dimissioni a scuola e ha deciso di tornare ad Hiroshima, dove lavorarà nella ditta della sua famiglia, e dice addio a Meiko per telefono.
Meiko rendendosi conto di aver ferito Miki, si reca a casa dell'amica, e da dietro la porta, le racconta del suo primo incontro con Nacchan e su come si sono innamorati. Yuu capisce però che la ragazza ha intenzione di partire con Nacchan e convince Miki ad andare alla stazione a fermarla.
In stazione Meiko l' ha raggiunto e gli chiede di portarla con sè, ma Nacchan ha ancora un futuro incerto, non potrebbe certo occuparsi di lei e così, con dolore, la lascia e parte da solo.
Miki e Yuu raggiungono la ragazza e Meiko si sfoga con lei. Tornata a scuola, Meiko riprende a frequentare la biblioteca che per lei conserva tantissimi ricordi della sua storia d'amore.
In biblioteca Yuu viene avvicinato da uno strano ragazzo che lo invita a casa propria a consultare alcuni libri di architettura. Yuu, che non ne capisce il motivo, se ne va.
Successivamente Yuu apprende da Miki che si chiama Satoshi Miwa: quel nome gli dice qualcosa e più tardi lo raggiunge chiedendogli di mostrargli quel libro di cui gli aveva parlato.