.:Volume 2:.



Ginta rivela a Miki di amarla. I due ragazzi vengono interrotti dall' arrivo di Yuu, che fa entrare Miki in casa, e dice a Ginta che lo considera meno di zero.
Miki si confida con Meiko, la sua migliore amica, che le consiglia di prendere tempo per capire i suoi reali sentimenti. Intanto il club di tennis è in difficoltà perchè uno dei menbri si è infortunato e occore trovare al più presto un sostituto che giochi in doppio con Ginta.
Miki, ricordandosi che Yuu ai tempi delle medie era iscritto al circolo del tennis, lo propone come candidato e il ragazzo dimostra un notevole talento.
Yuu non è propenso ad allenarsi e così se ne va nella biblioteca dove sorprende involontariamente Meiko che bacia il professore Shinichi Namura.
Yuu assicura a Meiko che non dirà niente a nessuno, nemmeno a Miki che è ancora all'oscuro di quella relazione segreta.
In occasione del festival scolastico, Miki dovrà occuparsi dello stand che vende l'oden (tipica pietanza giapponese) e consegna a Yuu un invito omaggio. Yuu, però, si presenta con Arimi. La ragazza si trova alla scuola perchè il proprio istituto, il Sakaki, deve affrontare una partita di tennis col Toryo.
Ginta e Yuu capiscono che uno dei loro rivali è Tsutomu Rokutanda, ben conosciuto da entrambi. Tsutomu è infatti da anni innamorato non corrisposto di Arimi.
Il ragazzo è il cugino di Ginta e non ha simpatie per Yuu. Tsutomu, ricordandosi di Miki, la indica davanti a tutti come la ragazza scaricata da Ginta alle medie. Miki, sentendosi imbarazzata dalla situazione, accusa Ginta di aver raccontato in giro i fatti propri e se ne va urlandogli "ti odio!".
Ginta, arrabbiato col cugino, decide di fare una scommessa: chi perderà òla partita di tennis dovrà raparsi i capelli a zero. Durante l'incontro Ginta, ripensando alle parole di Miki, commette un errore dopo l'altro e il Toryo è in netto svantaggio contro il Sakaki.
Miki comincia a fare il tifo per la sua squadra e Ginta ricomincia a giocare meglio e grazie al prezioso aiuto di Yuu, il Toryo riesce a vincere. Tsutomu è costretto a radersi a zero.
Arimi sembra infatuata da Ginta e dopo l'incontro lo porta via e anche nei giorni seguenti continua a frequentarlo, facendo ingelosire Miki. In realtà è tutta una messa in scena di Arimi per fare in modo che Miki provi gelosia e si spinga nelle braccia di Ginta e per avere Yuu tutto per sè.
Nel frattempo Jin e Rumi si risposano con Chiyako e Yoji e decidono di organizzare un sontuoso pranzo a un ristorante italiano. Miki inventa una scusa per non andarci e si rifugia su una panchina del parco.
La ragazza è un pò triste per la fine del matrimonio dei suoi genitori e Yuu, che l'ha capito perfettamente, la raggiunge per starle vicino e darle conforto. Il giorno dopo i due ragazzi si ritrovano in casa da soli perchè i loro genitori, senza preavviso, hanno decido di partire per la Luna di miele che durerà due settimane.