.:Storia:.


Storie d'amore tra adolescenti sono al centro della vicenda. Miki ha 15 anni e viene a sapere che i genitori hanno deciso di separarsi e di fare uno scambio di partner con una coppia, incontrata in un viaggio alle Hawaii.
Questi ultimi hanno un figlio, chiamato Yuri, della stessa età di Miki. I quattro genitori decidono di andare tutti a vivere sotto lo stesso tetto con i relativi figli.
Miki è molto affascinata da Yuri, anche se lui si diverte a prenderla in giro e le ruba un bacio in infermeria, credendo che dormisse. Ghinta, suo coetaneo, cerca di riconquistarla, dopo essere stato soppraffatto da lei a fare lo sbruffone con i suoi amici. Intanto la bella Arimi cerca di riconquistare il suo ex Yuri, perchè dopo un periodo di tre mesi l'aveva respinta.
Ginta e Arimi fingono di stare insieme per far ingelosire Miki e Yuri, ma alla fine finiscono per innamorarsi veramente l'uno dell'altra. Intanto Meri, la migliore amica di Miki, si mette insieme al suo insegnante Nik, anche se vengono scoperti e sono costretti ad interrompere la loro relazione.
Yuri crede che il suo vero padre sia quello di Steave e quando scopre che non è così Miki cerca di consolarlo, finendo col dichiarare i propri sentimenti al ragazzo.
Miki e Yuri si mettono insieme, ma come se non bastasse circola la voce che Yuri e Steave si 'frequentino' in modo ambiguo (parte censurata in Italia). In verità Steave è innamorato di Meri e la sta cercando di conquistare in tutti i modi possibili.
Meri si mette con lui, anche se alla fine ritorna il professore Nik. Capisce di amarlo ancora e decide di lasciare Steave. Intanto Alessandro, abile pianista che lavora con Miki, si innamora di lei. Yuri incontra una sua vecchia amica dai tempi delle medie, chiamata Angela.
La storia viene stravolta quando Yuri decide di partire per New York per studiare architettura. Qui Yuri incontra Jinny, una bella ragazza che si innamora di lui. Altri sono: Brian, che fa il filo a Jinny; Willy, che è segretamente innamorato di lei e Doris. Michael, uno studente americano, si stabilisce a casa di Miki e si prende una bella cotta per lei.
L'amore tra Miki e Yuri è messo a dura prova dalla lontananza e lei, sentendosi sola, decide di andarlo a trovare.
Jinni dice a Miki che adesso Yuri sta con lei, ma in realtà non è vero. Miki non ce la fa più a sopportare di stare lontana da lui e decide di lasciarlo.
Tornata in Giappone decide di accettare la compagnia di Alessandro. A New York Willi sgrida Jinni per il suo comportamento e lei si rende conto di essere attratta da lui e così si mettono insieme. Doris, intanto, si dichiara a Brian.
Ghinta vedendo Miki insieme ad Alessandro, ha un ripensamento e dice ad Arimi di non averla dimenticata. Si accorge di aver fatto una grande cavolata e chiede scusa ad Arimi che lo perdona subito.
Per le vacanze Angela e Yuri tornano in Giappone e vanno tutti in campeggio. Miki sta per baciare Alessandro, ma poi si rende conto che per lui non prova nulla e scoppia in lacrime tra le braccia di Yuri. Miki e Yuri si dichiarono amore eterno e si baciano. (Fine delle puntate trasmesse in Italia).
Qualche giorno dopo, Yuri si chiude nell'armadio a muro con Miki, dove si baciano due volte. Il giorno prima di darle l'anello di fidanzamento, Yuri scopre che Miki è sua sorella.
Yuri dice a Miki che non vuole più continuare la loro relazione, senza spiegarle il vero motivo, e parte per New York. Dopo una settimana Miki prende l'aereo e lo raggiunge, decisa a fare di tutto per riconquistarlo.
Yuri le rivela la verità. Miki fugge disperata, sta per essere aggredita da dei teppisti ma Yuri riesce a salvarla. Decidono di amarsi lo stesso, anche se sono fratello e sorella.. L'unico problema è che non potranno avere figli, ma tutto il resto sì... Raccontano tutto ai genitori, e si scopre che non sono affatto apparentati ed è stato tutto un malinteso.
Inoltre, le due mamme rivelano di essere incinte. Poi c'è il matrimonio fra Nik e Meri, e negli ultimi secondi si può vedere anche quello tra Yuri e Miki.