.:Personaggi:.


Nome originale giapponese: Koishikawa Miki
Nome italiano: Miki
Data di nascita: 28 Marzo
Segno zodiacale: Ariete
Gruppo sanguigno: A
Occupazione: commessa e studentessa

Miki è simpatica e gentile, assolutamente incapace di nascondere qualcosa, soprattutto i propri sentimenti...E' tanto allegra quanto indecisa ed impulsiva. Nonostante abbia una bellezza normale riesce a conquistare tutti grazie al suo sorriso sincero. Frequenta l'istituto Toryo e vede la propria vita stravolta quando i propri genitori decidono di fare uno scambio di coppie con i coniugi Matsura. Superato lo shock, Miki si affeziona sempre di più alla nuova famiglia, e si innamora del figlio dei Matsura, Yuri. Dopo l'incontro con il ragazzo, il suo cuore si divide fra due ragazzi: Yuri e Ghinta. Inizialmente il rapporto con Yuri è abbastanza difficile, infatti entrambi vivono sotto lo stesso tetto. Gioca a tennis.


Nome originale giapponese: Matsura Yuu
Nome italiano: Yuri
Data di nascita: 3 Giugno
Segno zodiacale: gemelli
Gruppo sanguigno: B
Occupazione: lavora part time al Junk Jungle, studente

Ragazzo bellissimo, schivo e taciturno, sembra accogliere con indifferenza la notizia del divorzio dei genitori. In realtà è un ragazzo estremamente sensibile, che è cresciuto credendo che Yoji non fosse il suo vero padre. Si innamora di Miki, ma il loro amore è messo più volte a dura prova. E' molto introverso, adora l'architettura e da grande vorrebbe realizzarsi in questo campo.


Nome originale: Meiko Akizuki
Nome italiano: Meri
Età: 15
Data di nascita: 28 Ottobre
Segno zodiacale: Scorpione
Gruppo sanguigno: A
Occupazione: studentessa

Meiko è la migliore amica di Miki, le da sostegno nei momenti di difficoltà. E' bella, intelligente e fedele, ma la sua famiglia è decisamente riccae i suoi genitori non si amano più. La sua passione è scrivere novelle. Nel corso della storia si innamora del professore Namura Shinichi.


Nome originale: Arimi Suzuki
Nome italiano: Arimi
Età: 15
Segno zodiacale: Leone
Gruppo sanguigno: 0
Occupazione: Studentessa

Arimi è molto bella e anche se sembra un pò smorfiosa, è in realtà decisamente romantica. Frequenta il liceo Sagaki e fa parte del club di ginnastica. Ha fatto strage di cuori a scuola, ma a lei sembra non importarle nulla. Agli inizi ha una cotta per Yuri, e cercherà di ostacolare insieme a Ghinta, la relazione nascente tra Yuu e Miki. Per finire che si innamorerà di Ghinta, diventando amica con Miki.


Nome originale: Ghinta Suo
Nome italiano: Ginta
Età: 15
Data di nascita: 10 Aprile
Segno zodiacale: Ariete
Gruppo sanguigno: 0
Occupazione: studente

Ghintà è un ragazzo bello, dotato di temperamento ardente. Si arrabbia, anche se è timido con le ragazze. Impulsivo, talvolta fa cose avventate ma, riesce a rimediare ai propri errori. E' un ottimo tennista. Agli inizi è innamorato di Miki, ma poi finirà per innamorarsi di Arimi.


Nome originale: Tsutomu Rokutanda
Nome italiano: William
Età: 15
Segno zodiacale: Cancro
Gruppo sanguigno: B
Occupazione: studente

Dotato di spirito ardente come suo cugino Ghinta, parla spesso a voce alta. Fa la corte ad Arimi, sebbene lei non lo degni di uno sguardo. Cerca di sfidare i suoi rivali in amore, ma perde sempre.


Nome originale: Miwa Satochi
Nome italiano: Steve
Età: 16
Segno zodiacale: Sagittario
Gruppo sanguigno: AB

Il rimorchiatore di ragazze della serie, è dotato di innumerevoli risorse. Ci prova in tutti i modi con Meiko. Sicuro di sè e perseverante. Dice molte stupidaggici, ma sa essere anche serio. Ha una famiglia ricca ed è il presidente degli studenti del liceo Toryo.


Nome originale: Namura Shinichi
Nome italiano: Nik
Età: 23
Segno zodiacale: Pesci
Gruppo sanguigno: A
Occupazione: insegnante

Insegnante al liceo Toryo, è affidabile e responsabile. Molto attento con i suoi allievi, si innamora di Meiko


Nome originale: Sakuma Suzu
Nome italiano: Susi
Età: 13
Segno zodiacale: Bilancia
Gruppo sanguigno: B
Occupazione: Studentessa e modella

Cugina di Satoshi, anche lei ricca, è molto carina e lavora come modella..Ha un comportamento abbastanza infantile e si infatua di Yuu e non le piace Miki.


Nome originale: Tsuchiya Kei
Nome italiano: Alessandro
Età: 14
Gruppo sanguigno: AB
Occupazione: studente e pianista

Abile pianista, sebbene abbia perso la passione di suonare a causa delle pressioni dei genitori che lo spingevano troppo ad esercitarsi. Estremamente egocentrico, si innamorerà di Miki.


Nomi originali: Jin e Rumi Koishikawa
Nome italiani: Jin e Rumi

Sono i genitori di Miki e dopo un viaggio alle Hawaii decidono di fare uno scambio di coppie con i coniugi Matsuura. Fanno credere alla figlia di averli appena conosciuti, ma in realtà si conoscono dai tempi dell'università.


Nomi originali: Yoji e Chiyako Matsuura
Nome italiani: Bart e Katia

Sono i genitori di Yuu e decidono di fare uno scambio di coppie con i coniugi Koishikawa.

cursor by Glitterskies

sfondo by Dream miki