.:Baci & abbracci:.

.:I momenti di tenerezza tra Akito e Sana nel manga:.


Gli abbracci

Sono in ordine cronologico

In questa scena, del secondo manga, Sana abbraccia Akito perchè suo padre si trova ricoverato in ospedale per il troppo lavoro
Scena dopo..
Questo abbraccio, invece, avviene quando Akito porta a casa sua Sana perchè la villa della ragazza è assediata dai giornalisti (si trova alla fine del terzo e all'inizio del quarto manga)
Sempre la stessa tavola
Particolare ^_^
Sana è a casa di Akito e i due ragazzi non riuscono a dormire così lei va nella stanza dell'altro. Dopo aver parlato del libro di Misako si addormentano insieme...(manga 4)
Questo abbraccio avviene nel settimo manga. Sana è in macchina con Rei quando vede Hayama correre per strada. Fa fermare l'auto e scende per cercarlo. Quando lo trova rivede in lui lo stesso sguardo da duro che aveva alle elementari, così lo abbraccia.
Stessa scena
In questa scena Sana abbraccia Akito perchè lei ha preso la decisione di gettarsi a capofitto nel mondo del lavoro
In questa scena Sana e Akito si abbracciano dopo l'operazione al braccio di quest'ultimo per colpa di Komori.
Questo abbraccio è nel nono manga. Akito va a casa di Sana per darle un appuntamento così i due si abbracciano..
In questa scena Sana ha la malattia della bambola e Akito l'abbraccia in camera sua.
Questa scena è del decimo manga. Akito abbraccia Sana perchè lei si è resa conto che è strana e pensa di aver ferito Naozumi scambiadolo per il suo fidanzato!
Stessa scena
Akito e Sana scappano di casa, per andare in un luna park, e in treno si addormentano insieme.
Sana e Akito si trovano in albergo. Hayama dice a Sana che è malata e che anche lui sta soffrendo per la partenza a L.A.
Stessa tavola.
Scena dopo in cui i due ragazzi dormono insieme...
Sana è guarita e accetta la partenza di Hayama per Los Angeles.
Hayama è tornato da Los Angeles e si abbracciano non appena Tsuyoshi, Aya e Fuka li lasciano soli.

Baci!

Questo è il primo bacio tra Sana e Akito. I due ragazzi si trovano al municipio di Tokio, una torre altissima, e Hayama si sente poco bene. Sana pensa di portargli una bevanda calda, ma finisce per rovesciargliela tutta addosso. Fa per pulirlo e Akito le strappa un bacio a tradimento.
Bellissima scena del terzo manga. Sana ha oraganizzato una festa di metà compleanno tra lei e Hayama. Il ragazzo si presenta senza regalo, così a fine festa le fa un pupazzo di neve nel giardino. Cerca di dirle quello che prova per lei, ma non ci riesce e così le da questo bacio meraviglioso
Questo bacio, invece, avviene nel nono manga.Sana va a casa di Akito per riprendersi il suo orologio. Sana nota che il ragazzo ha usato quella specie di maglione che le aveva regalato a Natale per sciarpa al dinosauro. Prima di andarsene Akito le chiude la porta in faccia le da prima un bacio sulla fronte e poi quello sulle labbra... Questo bacio non compare nell'anime.
Ultimo bacio tra Sana e Akito nel decimo manga. Hayama è appena tornato da Los Angeles e appena è solo con la sua ragazza le da questo bacio. Anche questa scena non c'è nell'anime.

cursor by Glitterskies