.:Room-box:.



.:Pasticceria "Enchanted Rose":.

Pasticceria stile francese realizzata completamente da me partendo da una vecchia scatola di vino e da una facciata grezza di un'uscita in edicola.
Lo stile è puramente ambientato nei primi del 900 in Francia. Il negozio ha una facciata con una vetrina esterna contenente tre torte realizzate con pasta sintetica. L'insegna è stata fatta graficamente e una volta stampata è stata ornata con fiori adesivi e tamponata di color lilla. Sulla destra è stata aggiunta una rosa a decoupage.

L'interno è stato arredato secondo il mio gusto personale delineato dalla fantasia e dallo stile liberty. Le pareti sono state rivestite da carta da parati floreale molto delicata; i mobili sono stati realizzati completamente a mano partendo da legno grezzo e il lampadario è stato fatto con perline bijoux.
Lo scaffale è stato rivestito con decoupage di rose e con le mie iniziali in oro e argento. Le torte e i pasticcini sono stati tutti fatti con la pasta sintetica. Ogni singolo particolare è stato curato nel minimo dettaglio^^