Il mio Profilo...

 Nome: Federica
Significato del nome: colei che scrive in silenzio
Nick-name: Fefelina
Età attuale: 22
Compleanno: 8 Settembre
Segno zodiacale: Vergine, ascendente bilancia
Occupazione: tecnico di laboratorio chimico settore ricerca e sviluppo
Capelli: color castano tendente al biondo-rosso, molto lunghi, ondulati
Occhi: nocciol
Colori preferiti: rosso, blu, bianco, viola, nero e rosa
Gruppo sanguigno: 0 negativo
Animale preferito: Delfino
Fiore preferito: orchidea e rosa
Numero Fortunato: 8
Numeri Odiati: 17 e 23

Il mio Carattere...

La mia personalità è unica e del tutto fuori dal comune. In me coesistono due lati diversi e del tutto opposti che si scindono per fondare il mio carattere.
Una parte di me si mantiene fredda e distaccata rendendomi enigmatica e indecifrabile agli occhi estranei e facendo calare su di me un velo di mistero.
Sono una persona seria, riservata e chiusa in alcune occasioni affetta da notevoli sbalzi di umore.
La mia vera indole però è quella di una ragazza solare, brillante, allegra e vitale. Amo sorridere ed essere disinvolta con gli altri, stare al centro dell'attenzione di tutti e farmi notare. Sono dinamica, energica ed espansiva..sempre in movimento, con tanta voglia di fare, creare e brigare.
Sono estremamente sincera e mento talmente male che non lo faccio quasi mai^^. Per questo ho fatto un punto di forza la mia sincerità.
Sono sensibile, dolce, e gentile e ho un alto valore sia dell'amore che dell'amicizia. Però sono superba, vanitosa ed egocentrica. Amo me stessa e amo la mia immagine e amo migliorarmi sempre, riuscendomi a discricare dalla massa.
Ho fatto della moda la mia manifestazione totale di stile poichè amo vestirmi elegante: cercando quel bon ton che non si vede più sulle ragazze moderne, mantenendo uno chic tutto mio e inimitabile. Porto spesso i tacchi, amo le borse e gli accessori.La moda per me è liberazione totale.
Sono molto testarda, permalosa e ipercritica come proprio del mio segno zodiacale. Quando sono sotto strees divento isterica, lunatica e nervosa. Sono stronza quando qualcuno mi fa arrabbiare perchè so di avere un carattere forte che in passato credevo di non avere affatto.
Suscito nelle persone dei sentimenti del tutto contrastanti: o mi ami o mi odi, non esistono vie di mezzo. Vado da un estremo all'altro, quindi da me ci si può aspettare di tutto.
Sono una vera e propria artista nel vero senso della parola e il mio cervello è una fonte inaseuribile di pensieri e di idee.
Adoro creare, combinare, giocare con le mie numerose invenzioni..sono un'artista completa in continuo movimento e devo sempre dare sfogo a quello che provo...Mi piace definirmi "Anima che crea, distrugge e trasforma..."
Nella mia vita ho sperimentato di tutto: dal decoupage, alle miniature in scala 1/12, dal creare gioielli a disegnare vestiti, dal dipingere su stoffa al fare grafica web^^ etc etc

Mi definisco e mi definiscono...

Sensibile, romantica, testarda, allegra, molto esigente, sincera, matura, egocentrica, fedele e coerente in amore, precisa, ambiziosa, vanitosa, creativa, riservata, dolce, permalosa, ironica, di natura buona, sofisticata, generosa..a volte lunatica, elegante nel mio modo d'essere e di vestire, particolare e unica nel mio stile, ipercritica come è proprio delle vergini, determinata nelle mie scelte e nelle mie convinzioni, loquace, un pò pasticciona e spesso immersa nei suoi pensieri più profondi...e quando vuole sa far emerge il lato peggiore di sè e diventa esternamente seria, fredda e distaccata..a tratti nervosa e isterica... ma alla fine rimango sempre di indole positiva.

Il mio aspetto...

Amo me stessa e la mia autostima è cresciuta con il tempo e si è dimostrata un grande punto di forza. Sono vanitosa ed egocentrica. Ho fatto di "I love ME" il mio modo preferito e non mi importa se qualcuno dice il contrario, perchè mi amo profondamente.

Curiosità..

Amo immergermi e credere con fermezza nei miei ideali e nei miei sogni. Adoro la natura e la ritengo la mia grande protettrice, sento di me il suo meraviglioso potere positivo...
Amo gli animali e da sempre li ho ritenuti i miei amici più fedeli..sono circondata dalla loro presenza sin da bambina...Amo ogni cosa di loro e li proteggo sempre e comunque. Stabilisco un rapporto molto intenso con ognuno di loro, che sta alla base del mio benessere. Come tutti i giovani adoro divertirmi con i miei amici e amo ballare. Quando esco mi fa piacere essere notata... Mi piace essere unica del mio genere e adoro vestire elegante e con stile, seguendo la moda o attenendomi semplicemente al mio umore personale. Adoro i colori e cerco sempre di combinare l'abbigliamento con le scarpe e il make up...Amo le scarpe, in particolare gli stivali e le decoltè, stravedo per vestiti aderenti e colorati..indipendentemente da firma o no: compro sempre quello che mi piace.
Amo l'arte in ogni sua forma: in particolare la danza, la recitazione e il canto. Pratico a mio modo tutte e tre le discipline e un giorno spero vivamente di avere di tempo di prendere delle lezioni. Non ho paura di esibirmi davanti alle persone e amo sfilare.
Adoro la musica, parte importantissima della mia vita...quella che ascolto ha il potere magico di rilassarmi o di concentrarmi....In particolare se sono triste suono il pianoforte, in quanto lo so suonare discretamente.
Vivo per leggere e scrivere...adoro mettere su carta quello che penso e sto ultimando il mio primo romanzo. Per ultimo potete leggere le cose che amo di più qui a destra.

Hobby...

I miei hobby principali, ormai consolidati:

 

-->

 







 

 

 

.:Le mie letture:.

Leggo veramente tantissimo e alcuni sono nella sezione Libri cliccando qui

.:Melodie del Cuore:.

Ascolto musica pop, hip hop, r'n'b e house. Ammiro i Queen, soprattutto per la magnifica e intramontabile voce di Freddy Mercury, che ha il potere di incantarmi..Ma ascolto anche altri generi...la mia cantante preferita è Beyoncè Knowles..adoro la sua voce e il suo modo di fare, anche se apprezzo molto anche Shakira, Mary J Blige,Alicia Keys, Jennifer Lopez, Gwen Stefani, Anastacia, Rihanna, Leona Lewis e Nelly Furtado..Per quanto riguarda la musica italiana, molto poco ascoltata da me, bè apprezzo Eros Ramazzotti, Ligabue, Vasco, Zucchero ed Elisa e pochi altri..non sopporto però i cantanti troppo lagnosi e patetici... Apprezzo anche il rap, in particolare Fifty cent, Eminem e Timbaland...Adoro Sean Paul, Jay-Z e Mika... Altro mio amore è quello della musica classica

.:Amo:.

Me stessa, la mia indole e la mia immagine, l'arte, gli amici veri, il vero amore, la vita, il sole, le stelle e la luna, la natura, gli animali e in particolare i miei,la libertà,il mare,la montagna, la danza,la recitazione, leggere, scrivere,disegnare, fotografare,la moda,il make up,i miei capelli lunghi, lo shopping, kodocha,suonare il pianoforte, il mio sito internet, cantare, internet e msn, le miniature 1/12,uscire con le mie amiche, fare shopping, andare in discoteca, le minigonne,divertirmi,il mio computer portatile, andare a cavallo, dormire fino a tardi, le macchine sportive, i delfini, le fate e le farfalle,la grafica

.:Odio:.

quelli che giudicano male e criticano una persona quando non la conoscono e non sanno niente di lei,quelli che si approfittano degli altri,la falsità e l' ipocrisia, quelle che ti etichettano,le critiche che non hanno senso, quelli che nei momenti di difficoltà ti lasciano in disparte, quelli che sparlano dietro e si fanno sentire,i saccenti , le invidiose e le ciozze,la solitudine, l'indifferenza, i doppia faccia, chi cerca di imitarmi, tutte le forme di violenza e di pregiudizio, gli insetti inutili (a cominciare dalle zanzare),la pallavolo, i Mc Donalds, il caldo torrido, lo sterminio degli animali, quelle stupide persone che hanno una pelliccia e se ne pavoneggiano, tutti quei programmi inutili che ci sono in tv, la mancanza di artisti veri, quando si blocca il computer.

.:Sogni nel cassetto:.

Recitare, Sfilare, Specializzarmi in chimica, Fare della ricerca scientifica, Andare all'estero per realizzarmi, Pubblicare i miei libri, Viaggiare e conoscere il mondo, Mettere su famiglia

.:Vorrei che non esistessero:.

La guerra, le malattie, la prostituzione,l'abuso sulle persone, l'abbandono dei cani, la povertà, la violenza in generale,la discriminazione, l'uso della droga e dell'alcool, le pellicce, i maltrattamenti sugli animali,i pregiudizi che portano all'odio.. Credo fermamente nella realizzazione di un mondo migliore

.:Visioni:.






CURRENT MOON
moon data